annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità di 120 magery in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilità di 120 magery in pvp

Qualcuno mi delucida?

non vorrei dire una cazzata, ma forse più aumenta magery più diminuisce il delay di cast, e forse aumenta anche il danno...

Commenta

Si oppone a res spell avversaria per quanto riguarda alcune magie come In Nox

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Quindi il veleno contro un res spell 120 fallisce di meno con magery 120, indipendentemente da eval int?

Commenta

la 115 è + che sufficiente........

l'unica diferenza è la quantità di hp che ti curi
          Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
          Arcanis - GsT -

Commenta

Beh, mica na cosa da buttare nel cesso dov'è che viene spiegata la faccenda?

Commenta

Nah, il check per posion viene fatto su eval int vs ress spell, tra 115 e 120 la differenza è solo negli hp che curi e un pò del danno di mind blast, oltre al non flizzare mai i vortex casomai dovessi usarli

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Insomma non serve a un ***** via -.-" ma perchè la vendono a 10 milioni? Sono scemi? Per non frizzare vortex?

Commenta

Ah, con 20 poisoning casti veleno normal se stai attaccato a chi riceve l'attacco :/

Commenta

Macchè, dalla tabella se magery+poison/2 fa 65 o + di 65 si casta normal a due tile, quindi la 120 è completamente inutile O_O" basta una 110 per avere 65 e con la 115 si va a 67.5 quindi è + che sufficente...

Allora mi tolgo un dubbio: se metto 20 poisoning basta la 110 per il normal?

Commenta

praticamente ^^
                      Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                      Arcanis - GsT -

Commenta

con 120 magery puoi paralizzare gente con respell fino a 115, curi qualche hp in più, e se non ricordo male il bless ha un po di più effetto(ma su questo ho dubbi )

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

la durata del paralyze dipende solo dalla tua eva int e dalla res spell dell'avversario, magery non c'entra
                          ICQ 155767608

Commenta

-.-" quindi la gente spende 10kk per non frizzare i vortex? Certo che da fastidio in effetti -.-"

Commenta

qual'e' il problema?

nn comprarla
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X