mi pare a me...o da quando c'è Tokuno.... su illshenar sono diminuiti....anzi oserei dire quasi spariti!??!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti e casse paragorn!?!?!?
Comprimi
X
-
??? di gente che li chiama "paragoRn" ne ho vista un bel po', ma di mostri con scritto [Paragorn] non ne ho mai incontrato uno. a quelli che ho visto io c'è sempre stato scritto [Paragon]Originally posted by Filastin
correggetelo in game se si dice paragon :P
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
asd non te la prendere.Originally posted by sorcya
Scusate se' sbagliato a scrive.VOI NN SBAGLIATE MAI??
Hanno tentato di correggerlo, lui ha perseverato ed è stato corretto di nuovo.
E se ti dicessi che nella tua frase ci sono 3 "sbagli" te la prendi?
In Topic:
C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.Take care of yourself.

Commenta
-
Uffa, ecco perchè non vedevo più Headless One paragonOriginally posted by Mitraton
In Topic:
C'è stato un momento in cui la percentuale di uscita di un paragon era 1/20, poi era proporzionale al karma e ora dovrebbe essere proporzionale alla fama. Più è "famoso" più è alta la probabilità che esca paragon.
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
leggi bene il mio precedente post, e il quote che c'è all'inizio... lui dice di correggere in game, se si scrive "paragon"... a casa mia, quella frase significa: non ho sbagliato a scrivere, si dice "paragorn".Originally posted by sorcya
Scusate se' sbagliato a scrive.VOI NN SBAGLIATE MAI??
è per questo che mi è venuto il serio dubbio che qualcuno veda davvero scritto "paragorn"
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
A me è capitato di vedere una pecora paragon, avevo mandato screen circa 3 settimane fa, non l'hanno mai messoOriginally posted by Xion Aritel
Uffa, ecco perchè non vedevo più Headless One paragon
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Bella la pecora paragornOriginally posted by Puch
A me è capitato di vedere una pecora paragon, avevo mandato screen circa 3 settimane fa, non l'hanno mai messo

Io tempo fa ho visto un po' di tutto paragon, dagli uccellini alle capre ai cervi ecc...
Ora è tutto più raro.
Comunque è bello fare ogni tanto un salto ad Haven, trasformarsi in demone e dire (rigorosamente con scritta grigia) "Lord of the Abyss [Paragon]"
Qualcuno scappa prima di realizzare
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
strano mai visto scritto paragoRn....
cmq ho trovato il paragon + inutile..
altro ke sheep volete mettere un corpser PARAGON!! O_OMSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
ecco, allora avevo capito bene :POriginally posted by Filastin
guardate che nel mio pc viene scritto paragoRn.... non so se dipende dalla versione o che.... ma la R c'è sempre...!!!!
vallo a dire al mio primo GM, visto che uno di quei cosi gli ha dato arteOriginally posted by Kuja
strano mai visto scritto paragoRn....
cmq ho trovato il paragon + inutile..
altro ke sheep volete mettere un corpser PARAGON!! O_O
Commenta

Commenta