lo sò ke per molti di voi pò sembrà na caxxata però inserire un npc tailor nella stenzetta dove si prendono i reagenti (ovviamente si parla di doom) sarebbe comodissimo, difatti vi si potrebbero usare i repair deed, che cosi come sono io reputo inutili, xke un pg pvm nn è blokkato sempre a doom (almeno alcuni) ma va sepre a paragon nei dungeon, quindi fa prima a recallarsi a casa loggare col pg sarto e ripararla, ma però molti di voi diranno: e se non ho un pg sarto? e stà quà la vera e UNICA utilità.... che ne pensate? con una ventina di rep deed nel backpack un pg a doom può rimanere mesi interi di fila senza proeccuparsi di perdere un pezzo sgravo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] NPC Tailor A Doom!
Comprimi
X
-
Beh, a sto punto anche npc di blacksmithy e bowcrafter, per le rispettive armi e archi, ma non penso venga tenuta in considerazione.. osi style..ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
carina come idea se la mettessero su osi
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Beh, col flusso pressochè costante di avventurieri che c'è di certo andrebbe a gonfie veleOriginally posted by Gwintroc
Bah io un sarto non me ce lo vedo in un Dungeon oscuro pieno di mostri malvagi e orripilanti che ti vogliono solo a colazione...sarebbe come aprire un ristorante nelle rovine di Mith Drannor.

Idem un sarto, secondo me... tra bende e riparazioni i suoi bravi quattrini se li fa, direi...
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
si ma vuoi mettere la soddisfazione di craftare un nuovo completino al DF?Originally posted by King
ma il bello è ke molti mi dicono di alzare tailoring a 110 o anke + col pg archer.. ma si è mai vista na cosa simile?? mi dicono> cosi ti auto-ripari l'armor a doom.......................
Commenta

Osy Style...
per la proposta

sono figo
Commenta