Ciao a tutti....tempo fa ho messo nella mia tower alcuni tapestry e strecthed hide... e quadri... e li ho messi male... COME LI LEVO!!!???? o come li sposto!?!??!?! grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come li Levo??!
Comprimi
X
-
gia' provato ma...
...con oggetti tipo trash barrel si..... ma con sti STRECHED HIDE non funziona....neanche con tapestry.... come faccio!!!!? mi danno danno. e cmq si possono spostare?!?!?!
*Il Comandante Licio è la nostra speranza Primavera Rossa, Resistenza!!! qualcuno ti ha tradito e t'hanno incarcerato...poi ti hanno torturato ma tu non hai parlato..nel mezzo di una Piazza ti hanno fucilato ma tu gli hai urlato in faccia "viva la libertà"*
-casa del vento-NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Re: gia' provato ma...
non ho capito cosa di da' in rispostaOriginally posted by Filastin
...con oggetti tipo trash barrel si..... ma con sti STRECHED HIDE non funziona....neanche con tapestry.... come faccio!!!!? mi danno danno. e cmq si possono spostare?!?!?!
le tapestry si levano con l'ascia tranquillamente, fidati
per stratched hide intendi l'orso polare a terra?
o qualche arte minore stealable?
Commenta
-
lo stretched hide credevo si potesse spostare nel backpack.....
prova a lokkarlo-unlocckarlo e riprovare oppure fai page in gameUltima modifica di Seraphscarpe; 27-06-2005, 14:40.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta

Commenta