Come da topic dato che lo shard nella sua homepage non ne parla mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè non iniziamo ad usare cliloc pure noi???
Comprimi
X
-
cliloc?ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
o_O'
Che motivo c'è per tradurre uo in italiano scusa? o_O
Mai avuto disagi nell'attuale uo, e non sono un mostro in inglese, anzi..ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Gia' ma sai, se uno impugna una "lancia da cavaliere" e lo vede benissimo, gli da' fastidio leggere "lance" perche' potrebbe anche non essere proprio quello che lui pensa che sia...inglese infido...brrr...Originally posted by Olatunji
Mio Dio, sarebbe tremendo O_o" i nomi delle armi in italiano fanno a dir poco schifo...
Oh ragazzi, sveglia eh? I nomi in inglese servono anche per IMPARARE NUOVE PAROLE GIOCANDO.
Ma porco giuda iscariota, cosa volete di piu'? Giocate e imparate, meglio di cosi'...
Originally posted by Digital Max
[cut] secondo me è piu rilassante, pure io non ho problemi pero se è in italiano me relasso di piu mentre che gioco
Non ti preoccupare, stanno gia' lavorando al cliloc in Romanesco®, ecco alcuni esempi:
" 'na lancia"
" er banchiere"
" er monnezzaio"(trash can)
" 'no scarra" (beetle)
...Ultima modifica di Ospite; 23-06-2005, 18:09.
Commenta
-
Tranquillo, se dici che l'inglese e' conosciutissimo in tutto il mondo (volenti o nolenti eh), e che sarebbe molto opportuno impararlo o migliorare il proprio inglese, non succede niente: al max ti lapidanoOriginally posted by GM Belthazor
Opinione personale sia chiaro
Commenta
-
E tanto per curiosità.. Quale sarebbe la procedura da fare con sto cliloc per farlo diventare ita?ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta

e già l'ho
Commenta