Allora la vorrei cambiare totalmente da com'è ora ma come faccio devo spostare tutto ib banca? ma non ho tutto sto spazo come faccio? help help
Help Casa
Comprimi
X
-
Fatti aiutare da un amico fidato, ma veramente FIDATO magari te le porta in casa sua, ma deve essere fidato.. io l'ho fatto con un tipo che conosco da 4 anni ^^'
O sennò ti compri 5 lama pack e metti tutto lìICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it -
Ma xkè che ho detto io
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Commenta
-
Si ma basta stai spammando su tutta la board ripetendo le stesse cose che han già detto gli altri utentiICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta

Commenta