annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incantare oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incantare oggetti

ciao a tutti...mi sapreste dire esattamente cosa si intende x incantare oggetti e come si?!
    mi risolvereste un dubbio atroce!!
    grazie!!!
    quote: Originally posted by Netwolf
    VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

quote: Originally posted by Jack The Ripper

lavora per la TRECCANI lei?

Si intende che puoi aggiungere a item trovati nei loot le proprietà di determinati materiali come i metalli diversi da iron e le pelli, secondo il tipo di item.
    Per esempio: puoi incantare un pezzo di leather con luck 60 con pelle spined e, se non si rompe, ottenere un pezzo luck 100. Tieni conto che ogni "enhance" (ovvero incantare nel nostro caso) si basa sulla skill del pg che compie l'operazione, pertanto meglio avere un sarto o un fabbro almeno con 100 se non 120 nella skill tailoring o black.
    Per il fabbro esistono martelli "ancient hammer" con proprietà da +10 a +60 skill per aumentare la % di riuscita. Per il sarto non c'è nulla. Trovi maggiori info nel topic FAQ - clicka qui - , in fondo .
    Ovviamente, per incantare, devi scegliere prima il materiale dal menu di sewing kit o smith's hammer/tongue, poi fare enhance item e clickare sull'item da incantare.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
    X