annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare taming dai ridge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare taming dai ridge

Fino a che valore posso macrare taming dai ridge?
    (non voglio sapere fino a quanto conviene, ma fino a che valore non sale più.)
    Ringrazio anticipatamente per la risposta

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

sul vekkio training diceva 95.1 ma io nn ho mai provato...usavo monili e tamavo nightmare per me e per amici ed è salita piano piano come al solto ^^

Commenta

sto a 109 ma ancora sale...lenta ma sale...volevo sapere a che valore si ha il 100% coi ridgeback

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

mi sa ke a 110 c arrivi comodo
        , poi dp il 110 diventa inutile, usi monili x tamare e i mostri ubbidiscono sempre

ICQ 590-218-729

Commenta

Puoi prendere gain fino a 120 taming: per la precisione, avresti il 100% solo a 128 di taming.
          Consiglio, però, dopo il 119 di farti l'ultimo punto a mano da altri pet tipo unicorni/kirin oppure (se puoi) dragon ww o firesteed. (io poi fin da 115 son passata ad altri pet xche diventa leeenta taanto leeenta... )

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

basta ke vai a destard e inizia a tamare tutto quello ke vedi tamabile....

ICQ 590-218-729

Commenta

thx a tutti...ho avuto la mia risposta...fino a 120, thx.

Commenta

Originally posted by Zeframh
                thx a tutti...ho avuto la mia risposta...fino a 120, thx.
                se hai karma positivo t consiglio unicorn o ki-rin, gain migliori e poi i ridge servono ai + noob altrimenti si finisce cm dai bulls ke sn tutti li e nn si riesce mai a macrare

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                X