sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?
Transfert da uod
Comprimi
X
-
Re: Transfert da uod
Un consilgio intanto vai a macrare,mostri o qlnc cosa ti faccia salire le skill............................................. ..........................bhaOriginally posted by Sethi
sono ormai alcuni giorni che uod è down e mi era stato detto che avrei potuto giocare qui con un pg leggermente agevolato (sicuramente non all'altezza dei miei veterani). Quando si faraà questo transfert?
Cmq per ste cose forse è meglio fa page
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

-
se intendi uo destiny non c'è stato alcun transfer/agevolazione nemmeno per gli altri :/Originally posted by Sethi
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2Commenta
-
UOD e down? ma io e da un mese ke c sto RIgiocando ed e up....mi sa ke stai parlando d LoD tu...Originally posted by Sethi
ahh, e togli quel leggermente...sappiamo già cm funziona li su LoD....
ICQ 590-218-729Commenta

Commenta