Salve...volevo installare lo script minerbot x lasciare a minare come fanno molti..soprattuto dato ke da domani inizia un corso x webmaster qndi nn potrò giocare molto...ma qndo faccio partire il setup del minerbot...arrivati al punto forgia non mi trova la forgia e qndi nn mi fa completare l'installazione del rail
Qualcuno sa come fare? Ho provato a cambiare script..usando qllo cn le rune...ma dopo aver macrato magery..ho scoperto ke non smelte..e qndi dato l'eccessivo peso dei minerali mi toccherebbe smeltere ogni 10 minuti -.-' qndi non concludo nulla
Ki mi può aiutare..fate presto entro domaniiii!!! tnx mille in anticipo a ki mi risponde
Qualcuno sa come fare? Ho provato a cambiare script..usando qllo cn le rune...ma dopo aver macrato magery..ho scoperto ke non smelte..e qndi dato l'eccessivo peso dei minerali mi toccherebbe smeltere ogni 10 minuti -.-' qndi non concludo nulla
Ki mi può aiutare..fate presto entro domaniiii!!! tnx mille in anticipo a ki mi risponde

complimenti ma ho le bolas piene xkè ce n'è sempre una...mi sono rotto veramente..non riesco a minare nn c sono mai riuscito con nessuno script!!xkè ora non so xkè ma mi da un rail del cassius e il pg comincia a muoversi ocme un ubriaco a caso sempre intorno!! ora..se qcuno mi trova uno script e mi funziona...gli regalo qcos delgioco..non so cosa..mini arte nn so si vede qllo ke ho e qllo ke sikiede..ma almeno deve funzionare..e io lo farò provare davanti a lui...e vediamo se va o se mi da altri casini..xkè mi sono rotto!! :°°°(
Commenta