vorrei dei pareri perchè ogni volta che confronto ww e dragon, nn riesco a capire chi è migliore. secondo voi quale conviene addestrare? è gradita risposta motivata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WW o dragon?
Comprimi
X
-
Re: WW o dragon?
dipende da dove lo vuoi portare, cambian le resistenze, x il resto nn c'e grandissima differenza, cmq io preferisco il ww xke e + ****Originally posted by taurus
vorrei dei pareri perchè ogni volta che confronto ww e dragon, nn riesco a capire chi è migliore. secondo voi quale conviene addestrare? è gradita risposta motivata
ICQ 590-218-729
-
Commenta
-
io consideravo il drago piu forte perche aveva piu resistenza al fuoco, ma dopo ho visto sul sito che il drago non arriva a 100 in tutte le skill esatto? quindi mi sono convertito in ww-fanio sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Commenta
-
Originally posted by taurus
è vero. usare il comando cerca. domando scusa
Tutti i pet possono arrivare a 100 nelle skill.Originally posted by n3mo
io consideravo il drago piu forte perche aveva piu resistenza al fuoco, ma dopo ho visto sul sito che il drago non arriva a 100 in tutte le skill esatto? quindi mi sono convertito in ww-fan
Commenta
-
Nel bestiario ci sono le skill e le stat "di base"Originally posted by n3mo
allora ho interpretato male il sito... beh scusatemi e vi informo che ritorno nel dragon fan club
Tutte le skill possono arrivare a 100.
Tutte le stat possono arrivare a 125.
Le resistenze rimangono fisse.
Commenta

Commenta