annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione template War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valutazione template War

Come valutereste o quali modifiche apportereste al seguente template di un warrior pvm?

Skills:
    Archery 100
    Sword 100
    Tactics 100
    Parrying 100
    Anatomy 100
    Healing 100
    Focus 100

Stats:
    STR 120
    DEX 80 (per archi juka)
    INT 25 (per fare almeno una mossa speciale)

La sword permette al figliuolo di sfregiare il nemico a colpi di arma appropriata... finche' non si accorge che il nemico poisona di 5 livello (oppure che leva 50 di danno fisico) al che passa all'archery

A voi la parola

secondo me ti servirebbe chilvarly :\ per usare meglio il war in pvm e tolgiere una combattiva

Commenta

Non voglio essere un paladino

Commenta

Originally posted by wolf7
        Non voglio essere un paladino

perche' no? guarda che il paladino e' un guerriero come gli altri,solo che ha la skill chivalry. il guerriero "puro" e' un pg da pvp, nn da pvm. il guerrriero da pvm e' appunto il paladino.
        cioe' io nn so che equip tu abbia, ma a meno che nn sia molto buono col template che hai postato nn vai molto lontano. poi vabbe se ti piace interpretare quel ruolo perche' ti diverte va bene, ma se la tua intenzione e' andare dai mostri forti a fare soldi e items allora devi mettere chivalry
        Ultima modifica di giuliovalerio80; 16-04-2005, 20:24.

Commenta

concordo con Oberon, io sto facendo un arciere per doom, e non capisco perchè vuoi farlo essere anche swords visto non credo sia più veloce e/o dannosa (potrei sempre sbagliarmi), e poi se levi sword puoi levare anche parry...e ti avanzano 100 pt...io ci ho messo magery, meno io più 2 elementali corpo a corpo...poi fai te

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Be per la doppia skill combattiva non gli posso dare tutti i torti se fa conto a doom finisci le frecce e il vendor non ne ha che fai gli tiri gli sputi al dark??

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Concordo con Oberon anche io se usi chivalry hai magie particolari che fanno un sacco male tipo l'enemy of one, e per il PvM son molto forti, si destreggiano e sinistreggiano ( per la parcondicio ) con tutti i tipi di mostri si curano dai veleni ( vabbè tu mi dirai ho healing a 100 ) e hanno sempre attraverso le magie 1000 risorse. Per la skill combattiva mmm ARCHERY è molto buono per il pala che spara a raffica e da lontano con enemy of one e ... non mi ricordo quella per velocizzarlo ti permette di fare MOLTO male. Per SWORD ci son spadine veramente sgrave di tutti i tipi e per essere in tema anche l'HOLY SWORD può esserti utile a DOOM se ci vai o andrai.

Commenta

Uhm le stats nn mi convincono molto: forza cosi alta nn serve a niente, gli hp nn aumentano di molto e l'aumento del danno è ridicolo: io gli metterei

forza 80
                dex 100
                int 45

Cosi swingi più veloce e hai molto + mana per le mosse speciali e gli incantesimi da paladino. Ah, poi, fidati , senza chivalry in pvm nn vai da nessuna parte, la maggior parte dei mostri, anche quelli scarsi come i cyclopi, ha phisycal alta e senza consacrate ci vogliono un milione di freccie per abbattere anche un misero ciclope.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io leverei sword e parry e metterei tactics e chivlary cosi aumenti il danno e fai magie
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
                  Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

se vuoi tenerlo con questa impostazione, ti consiglio:

110 archery
                    110 sword
                    100 tactics
                    100 anatomy
                    100 healing
                    80 chivalry
                    100 meditation

str 80
                    dex 105
                    int 40 (50 con sos+10)

e come armi servono all'inizio i juka bow, poi appena puoi ti compri delle repeating slayer (e magari abbassi forza a 60). Come spada una katana e magari un cutlass o un cleaver per bleedare.
                    Take care of yourself.

Commenta

Tutti mi consigliate chilvary

Eppure io con il template da warrior mi trovo bene... nel senso, parrying alta mi permette di prendere pochi colpi, healing mi permette di curarmi mentre sto combattendo (senza allontanarmi) e sword di picchiare duro (con una crescent blade picchio abbastanza veloce).

Quando il nemico è tosto (giusto domenica ho avuto problemi con i jukas, che mi paralizzavano e mi sodomizzavano) mi allontano e tiro fuori l'arco... ci metto il quadruplo del tempo ma alla fine cade giu' qualsiasi cosa.

Il ciclope lo tiro giu' molto facilmente comunque, non ci vogliono centinaia di freccie.

Ho soltanto problemi a combattere con esseri che castano (Lich e Lich lord li ammazzo solo se ogni tanto posso scappare a 4 schermate di distanza per bendarmi) ma volevo un consiglio senza stravolgere il template

Magari faccio un bel pensiero su STR 80 e DEX 120 (INT alla fine mi serve solo per una mossa speciale...)

Grazie a tutti per ora
                      Ultima modifica di wolf7; 18-04-2005, 17:51.

Commenta

Originally posted by wolf7
                        Tutti mi consigliate chilvary

Eppure io ...
                        Se è vero quello che dici, ovvero se sei bravo a fare pvm senza chivalry, con chivalry diventi un Dio.

Per fare i mostri che castano basta un cutlass o una cleaver magari swing speed increase. Enemy of one +consecrate+bleed, con una quarantina di mana (EoO lo puoi castare prima) non lasci molto scampo al povero lich lord che ti vorrebbe tartassare. E in più non è necessario scappare, basta un obsu vulni e poi entra la bendata.

Prova, e poi mi dirai. Non mi sembra "stravolgere il template" togliere parrying (che si fa risalire in un paio d'ore fino a 100) per portare chivalry fino a 75.
                        Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                        X