oggi ho cominciato ad usare lo script walking...miner bot.quando arrivo a dover settare il rail del mio pg per minare,setto la bag dove mettere gli ingots,setto i punti dove minare,ma quando premo done mi dice che devo settare una forgia...allor vado alla forgia ci smelto l'ore,ma nn mi setta niente,come devo fà?
script miner
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
quando parti dalla bank per fare il giro per segnare i punti dove vuoi che mini il tuo pg pèrima ti tornare alla bank devi passare per la forgia e smelti l'ore che hai raccolto e il gioco è fatto....
p.s. a umbra sto script non funzia... quindi non sprecarci il tempo

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
ah nn so se lo sai ma lo script nn funziona con le large forge quindi ne delucia ne umbra vanno bene...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1Commenta
-
vado a minare minoc...comunque ho riprovato mille volte,facendo tutto per filo e per segno(setto l'ore,la picca,la ingot bag,l bank,i mine spot,)ma quando vado a forgiare,nn mi dice niente,e se premo done per continuare il setup wizard mi dice che non ho settato la forgia...come devo fa?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta

Commenta