ho comprato casa... ma non c'e' quel secure box grigio che di solito c'era nelle altre versioni di UO?? se nn c'e' dopve posso comprarlo?? lo vende qualke npc??
[info] casa
Comprimi
X
-
[info] casa
_.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._
{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}
***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***
E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
NICK NAME: Fabiettorulez
CITTA':GROSSETOTag: Nessuno -
Re: [info] casa
mmm... di che secure box parli? a che dovrebbe servire?Originally posted by fabiettorulez
secure box grigioAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale -
un secur qualsiasi di solito lo mettevi nella casa dicendo un comando tipo "i wish to add secure " ..
vabè cmq se nn si puo fare dove si puo comprare?_.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._
{{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}
***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***
E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
NICK NAME: Fabiettorulez
CITTA':GROSSETOCommenta
-
allora
se intendi il box per il co-owner, lo può mettere solo il co-owner, e serve a garantirgli un minimo di privacy dal padrone di casa
l'unico altro oggetto che puoi mettere parlando è il cestino della munnizza
quindi se non ti riferisci a uno di questi due, stai probabilmente parlando di qualcosa che non esiste
>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - MinerCommenta

Commenta