annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare dindozzi!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Donaroriak
    Sissì aspettate e sperate con ANZIA ^^

Che prima o poi qualcuno ve lo passa
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

Commenta

• Originally posted by Gorgut
      Pazzesco!
      Questo problema NN è assolutamente un bug!!!
      Nn so bene come funziona, ma credo che i vendor siano stati "fatti" proprio così, nn c'è un errore nel codice o cazzivari.
      NO!!!
      C'è un errore!!! Anzi più di uno!!!

Originally posted by Antrasax
      [B]Tutte queste cose non e' che NON FUNZIONANO o funzionano in modo errato ma semplicemente non sono ancora state implementate
      NO!!!
      Ti faccio un esempio.
      Adesso per fare i keg di deadly hai il 20% di possibilità di farli, giusto? Ci siamo?
      Se invece tu li potessi fare al 100% di possibilità, come lo chiameresti????
      SETTAGGIO NON IMPLEMENTATO?!?!?
      IO LO CHIAMO DANNATO BUG!!!!
      E lo stesso con i vendor, puoi ricavare il 100% di guadagno quando invece dovrebbe esser molto meno!!!!

MA LO SAI QUANTO COSTANO LE HIDES SU EUROPA? 16GP!!!
      4 VOLTE CHE DA NOI...

CHIAMALA "COSA NON IMPLEMENTATA" ..... Con che coraggio

UNA COSA "NON IMPLEMENTATA" sono i lingotti di iron, che mi sembra si vendano su OSI a 10gp. Che non ci sia da noi non è un bug ma è una cosa non implementata (attenzione non sono certo al 100% ci siano).

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

NO!!!
        C'è un errore!!! Anzi più di uno!!!

NO!!!
        Ti faccio un esempio.
        Adesso per fare i keg di deadly hai il 20% di possibilità di farli, giusto? Ci siamo?
        Se invece tu li potessi fare al 100% di possibilità, come lo chiameresti????
        SETTAGGIO NON IMPLEMENTATO?!?!?
        IO LO CHIAMO DANNATO BUG!!!!
        E lo stesso con i vendor, puoi ricavare il 100% di guadagno quando invece dovrebbe esser molto meno!!!!

MA LO SAI QUANTO COSTANO LE HIDES SU EUROPA? 16GP!!!
        4 VOLTE CHE DA NOI...

CHIAMALA "COSA NON IMPLEMENTATA" ..... Con che coraggio

UNA COSA "NON IMPLEMENTATA" sono i lingotti di iron, che mi sembra si vendano su OSI a 10gp. Che non ci sia da noi non è un bug ma è una cosa non implementata (attenzione non sono certo al 100% ci siano).
        Sto davvero perdendo le ore parlando a chi non vuol sentire? 0_o

Controesempio:

La abilita' Hit lower defence compare sulle armi.
        La medesima abilita' e' quindi previsto che esista.
        Questa abilita' al momento non c'e' stato ancora il tempo, la voglia o che so io per mettersi a scrivere il codice che la faccia funzionare, ANCHE SE PREVISTA E CAMBIEREBBE MOLTO LE COSE.
        Ora penso che nessuno si PERMETTEREBBE MAI DI DIRE che UO Dreams ha un BUG a causa di questo giusto?

Stessa cosa per i vendor...
        I vendor comprano gli oggetti.
        E previsto che aumentino/diminuiscano i prezzi in base a domanda e offerta.
        Lo staff o chi per essi non hanno ancora avuto il tempo, la voglia o che so io per mettersi a scrivere il codice che la faccia funzionare.
        Qui non stiamo parlando, ripeto, di un codice che funziona male ma di uno che e' stato eventualmente ventilato ma MAI implementato!!

Per le Hides non e' certo un bug ma un diverso settaggio delle rules del mondo (se il prezzo e' fisso) o se dinamico leggi il discorso sopra...

Per "i lingotti di iron, che mi sembra si vendano su OSI a 10gp" non so a cosa tu ti riferisca, non gioco su OSI, stai dicendo che i vendor vendono l'iron?

See ya
        Antrasax

Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

Commenta

• Se tutte le armi o meno hanno hit lower non cambia nulla a nessuno
          Se i vendor hanno un limite cambia E PARECCHIO, a molti GIOCATORI (ma non a tutti)
          Mi sembra di parlare con un muro
          E' per questo che avevo deciso di non postare più, proprio per la gente che popola sto forum

bha non me ne frega un *****, hai ragione te va bene?

è tutto giusto, non è un bug

è normale che i vendor comprino una quantità INFINITA di oggetti

è normalissimo che puoi guadagnare una quantita INFINITA di soldi

andatevene tutti a fare un bel giretto

stavolta mi son rotto le palle per davvero

Commenta

• io spero venga fixato presto, cmq mi sembra che il thread si stia dilungando troppo, prima che succeda il peggio forse è meglio chiudere...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
            X