Ciao io vorrei alzare le skill da bardo(musicianship e pacemaking) come posso alzarle e servono x forza entrambe x paciare gli animali??o basta solo pacemaking?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su il bardo
Comprimi
X
-
domanda su il bardo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Tag: Nessuno
-
grazie mille lol volevo una altra informazione io vorrei fare un pvm mago bardo tamer ke skill mi consigliate??
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
a e se uccido gli animali ke tamo perdo karma??
Commenta
-
magery, music, peace, animal lore, animal taming, poi dovresti mettere: discordance, provocation. ma almeno magery ti conviene sopparla.... dipende dagli animali... cavalli, cani e gatti dovrebbero farti perdere karma se li uccidiICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
Commenta