annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a volte si può?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a volte si può?

    sono stato attakkato da un ancient wirm paragon.....e me lo sono porttato a spasso dopo ke mi hanno ressato e l'ho seminato a kompassion....sono tornato dove l'ho seminato e nel frattempo il paragon aveva fatto strage di pg.......
    mi dispiace nn volevo.....ma purtroppo essendo novizio nn so kome ci si komporta in quei kasi.....
    mi spiegate kosa fare?


  • #2
    Nulla...non hai intenzionalmente portato il mostro per ucciderli. Sei scappato, l'Ancient ti ha seguito per un po' e, una volta fermato, ha trovato le famigliole al pic nic di Pasqua e il Pic-nic se l'è fatto lui.

    Commenta


    • #3
      e quindi?

      nn c'è nessun regolamento ke vieta di fare quello ke ho fatto io?
      mi dispiace ma nn ci potevo far nulla......

      Commenta


      • #4
        sarebbe harrasment, ma se porti intenzionalmente i mostri da qualcuno
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Se sei stato SOLAMENTE attaccato da un Ancient Wyrm ritieniti fortunato.
          L'ultima volta che ne ho incontrato uno, manco m'ha guardato che già ero morto. Poi lui stesso mi ressa e mi dice: "Scappa che tanto ti riaccoppo lo stesso".
          Così sono scappato, sono arrivato a casa e ho sloggato. Dopo circa 10 minuti mi suonano alla porta... guardo dallo spioncino... ed era lui che mi fa: "Te l'ho detto che ti riaccoppo".
          Ora sono bloccato a casa AIUTOOOOOOOOOO
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta


          • #6
            Se sei stato SOLAMENTE attaccato da un Ancient Wyrm ritieniti fortunato.
            L'ultima volta che ne ho incontrato uno, manco m'ha guardato che già ero morto. Poi lui stesso mi ressa e mi dice: "Scappa che tanto ti riaccoppo lo stesso".
            Così sono scappato, sono arrivato a casa e ho sloggato. Dopo circa 10 minuti mi suonano alla porta... guardo dallo spioncino... ed era lui che mi fa: "Te l'ho detto che ti riaccoppo".
            Ora sono bloccato a casa AIUTOOOOOOOOOO
            asadsadadadadadasdasdasdsadasdasdsadasdasdasdas

            se nn l'hai fatto appositamente ma di proposito.... :O
            scherzo mika lo hai fatto in mala fede vero??
            e allora pasienza alla prox... =)

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              ah si, quella bestia enorme, stavo ank io a compassion, stavo io e altri 4 pg, in 5 secondi ne ha killati 3 e prima che mi avesse targettato sono riuscito a usare il gate, quando l'ho vista mi son kagato addosso..........

              Commenta


              • #8
                Quando si tratta di ancient paragon, non ci può essere harrasment...infatti si spamma a luna"ANCIENT PARAGON"ed è una festa per tutto lo shard o per l'ancient?
                Comunque ieri ho preso mini arte dall'ancient :P

                Commenta


                • #9
                  Io prendo i miniarte dagli ettin.. e ti assicuro che si suda mooooooOOOooOOOOooOoOolto meno!
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                  Commenta


                  • #10
                    Ma c'è meno soddisfazione...gli ettin li si sega con un morso di dragon o se si vuole "papponeggiare"(non è pavoneggiare ma papponeggiare)si spara un vortex e la si finisce la, invece n'anciet che tiene l'istant kill delle ww è molto più divertente...se ti vuoi rilassare invece ti fai bally paragon solo tu il night e la ww

                    Commenta


                    • #11
                      bhe sono kontento....

                      nn l'ho fatto intenzionalmente....se l'ho fatto era solo perke nn mi ha dato nemmenno il tempo di pronunciare il suo nome ke mi ha targhettato e fottuto......ke bastardone.....
                      vabbuo pasiensa......vorra dire ke la prossima volta a compassion ci andrò kon altre persone più forti di me.....

                      Commenta


                      • #12
                        Qualche volta che sono andanto a compassion, mi sono fatto scortare dai SEALS (credo si chiamino così) Americani, SAS Inglesi, SS Israeliani, l'esercito delle 12 scimmie e ho messo in guardia il mio healer di fiducia dicendogli che da li a breve ci saremmo visti.

                        (questo post lo considereranno spam.. )
                        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X