Chiarimento poisoning

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • soft_karma
    Cool Member
    • Nov 2002
    • 798

    #1

    Chiarimento poisoning

    Aluuuura, dato che non ci ho ancora capito una ceppa:

    1) Ho 80 poisoning: Avveleno l'arma con greater poison, che veleno effettivamente ti becchi? 80% Deadly?

    2) Ho 80 poisoning: Ti avveleno con "In nox" che ti becchi? Non ho capito proprio qual è il rapporto tra magery e poisoning.


    Grazie a tutti x l'attenzione.
    Karma
    ICQ 58377485

    Webmaster of
  • ender
    Member
    • Apr 2004
    • 264

    #2
    1) VERO

    2) dipende dalla distanza alla quale si trova il bersaglio. a più di due tile casti sempre e comunque lesser, quando il pg che stai attaccando è a contatto il livello del veleno che inietti con la magia dipende dal valore di ((magery + poisoning) / 2), secondo questa tabella:

    meno di 65.1 : Livello 1
    da 65.1 a 85 : Livello 2
    da 85.1 a 99.9 : Llivello 3
    100 o maggiore : Livello 4

    Commenta

    • LoST
      Super Member
      • Oct 2004
      • 1707

      #3
      1) si, con 80 a poisoning hai l'80% di possibilità di aumentare di un livello il veleno presente sull'arma

      2)per calcolare il livello del veleno che hai con In Nox guarda qui
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=magery03
      ICQ 155767608

      Commenta

      • Mandalayawantico
        Un membro super
        • Feb 2004
        • 1788

        #4
        mmm...fatemi capire...con 10 punti nella skill poisoning...se ho il deadly nell'arma..ho il 10% di possibilità di avvelenare con lethal e il 90% di avvelenare con deadly?
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta

        • Antares
          Antares
          • Jul 2002
          • 6719

          #5
          Originally posted by Mandalayawantico
          mmm...fatemi capire...con 10 punti nella skill poisoning...se ho il deadly nell'arma..ho il 10% di possibilità di avvelenare con lethal e il 90% di avvelenare con deadly?
          Con 10 poisoning fai entrare lesser, con il 10% di possibilità di far entrare normal:
          http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta

          Sto operando...