annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sop mago tamer pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto sop mago tamer pvm

AnimalLore 100
    EvalInt 100
    Magery 100
    MagicResist 100
    AnimalTaming 96.3
    Veterinary 100
    Meditation 100

abbiamo già detto ke dovrò sacrificare Magic resist per soppare le altre. e ke taming mi basta a 96,3 .. giusto per portarmi a giro night e ww .

ma a questo punto mi kiedo...
    le soppo tutte?
    e a quanto?

sono gradite diverse opinioni

Taming a 120 così abbassi lore di molto.

Magery 110 per non flizzare vortex.

Magic resist inutile come anche eval int.

Mettici necro/spirit e vai in giro con 4 dragoni e il night.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

meglio magery a 120

Commenta

rings scusa ma ke me ne faccio di taming a 120? mica devo più tamare dopo .. li ho già night e ww ( passati da amici) ..

quando vado in giro co night e ww ho 5 slot piene... come posso fare dragoni? quindi spirit non so se mi serve ..sono nuovo ma a quanto ho capito il massimo so 5 slot .

ev int non aiutava la rigenerazione del mana anke? mi pare se non ricordo male

Commenta

Originally posted by RingS
          Taming a 120 così abbassi lore di molto.
          Magery 110 per non flizzare vortex.
          Magic resist inutile come anche eval int.
          -Con Magery 110 continui a flizzare i vortex, ti servirebbe almeno 120 (cfr. http://uodreams.gamesnet.it/?t=magery00). D'altra parte, se non hai slot liberi, i vortex non ti servono, quindi ti bastano 100 punti;
          -Eval. Intelligence non aiuta la rigenerazione del mana, ma aumenta il danno magico: se intendi usare Magery anche per attaccare, ti è indispensabile, altrimenti è inutile;
          -Animate Dead del necromante non occupa slot, per cui puoi usarlo senza problemi per creare dragoni od altro (non così per le altre evocazioni)

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

mi pare tra l'altro che abbassando molto animal lore nn puoi ressare i pet anche se hai 100 di vet

Commenta

se hai intenzione di champare parecchio, poter fare vortex senza flizzare aiuta molto.

anche se, a somme fatte, i champion spawn in cui è più conveniente usare i vortex al posto dei pet c'è solo barra.

io ti consiglio di sopparla a 110 per flizzare meno voetex e resurrection. bere la 120 con un tamer è uno speco... (se vogliamo anche la 110... ma ognuno ha esigenze diverse)

:P
              - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Originally posted by RingS
                Come fa a mettere NECRO se il pg ormai è fatto??? Si può fare training?? Credo di no :/
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Come fa a mettere NECRO se il pg ormai è fatto??? Si può fare training?? Credo di no :/
                  farlo si può fare, ma la domanda è: quanto ci mette ad alzare necro stando allo skillcap?

altra domanda, perchè vuoi per forza soppare?
                  il night cel'hai, la ww cel'hai, curare li curi, ressare li ressi, curi te stesso, ressi la gente e puoi menare tranquillo, cosa vuoi di + dalla vita?

cmq se proprio vuoi soppare, soppa vet e lore così curi + pf dei pet, altro nn mi pare ti serva
                  poi se hai lrc 100 poco ti importa di flizzare qualche volta vortex (che con night e ww nn puoi fare) e resurrection tanto meno, tanto la gente può aspettare 10 sec in +

Commenta

Originally posted by Demon
                    Gli basta abbassare le abilità che non gli interessano ed iniziare da 0 con Necromancy (Curse Weapon) e Spirit Speak.
                    Noioso, ma fattibile...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

ma a quanto dovrei portare necro per evocare dragoni?

è doveroso che io soppi veterinary ... ma se la soppo a 115.. mi bastano 85 di necro poi?

cioè così:

Medit 100
                      Mager 100
                      Ev int 100
                      an lore 100
                      an taming 96,3
                      veterinary 115
                      necro 88,7

VA BENE COSI?

Commenta

secondo me mettere necro è una boiata, anche perchè ti mangi 2 skill e devi averle minimo a 100 per poter fare le skeletal che escono solo da draghi e simili con fama molto alta, poi nn ti seguono nei gate e devi evocarli ogni volta...

fa così:

medit 100
                        magery 100
                        eval 100
                        taming 100
                        lore 120
                        vet 120
                        focus 60

così rigeneri mana e meni anche abbastanza bene con la magia, oltre a curare un numero notevole di pf ai pet...
                        senza contare che poi se proprio hai soldi da buttare, oltre a poterli dare a me quando vuoi, potresti anche sparare magery medit ed eval int a 120 eliminando focus... diventando così anche un ottimo mago
                        Ultima modifica di starr; 18-03-2005, 23:18.

Commenta

ma le skill necro necessarie per evocare sti dragoni quali sarebbero? e a quanto?

Commenta

imho mettere in un tamer eva int è inutile...

cioè si magery può essere utile ma di solito tu il tempo lo passi a curare il pet e non a castare, se poi dopo un paio di flame ti ritrovi senza il mana x in vas mani???

molto meglio mettere music e peace così patchi quando ci sono più mostri insieme

poi se non ti piace peace metti necro e spirit così ti sballi con le magie da necro

anche medit volendo è abbastanza inutile... basta un armour con mana reg sui 7-8
                            Ultima modifica di menalex84; 19-03-2005, 03:15.

Commenta

ma le skill da necro per evocare dragoni quale sarebbero scusate? e q quanto dovrebbero essere per poterlo fare?

Commenta

Sto operando...
                              X