Ho un dubbio: per arrivare al + presto a 700,stavo pensando di comprare le abilita' che non mi servono,per poi diminuirle in un 2° momento (dato che ne voglio tenere alte solo 7). E' una buona idea oppure devo tenere bloccato tutto,tranne quelle 7?
Arrivare rapidamente a 700
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
se le compri tutte, arrivi prima a 700 e alzi + rapidamente le stat, però dopo per alzare le skill che ti servono impieghi + tempo. se invece alzi solo le skill che ti servono, è il contrario
p.s. la prossima volta metti tutte le domande nello stesso post, al posto di aprire 3 o 4ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member -
Lo svantaggio di arrivare subito a 700 è che le skill diventano un po' più lente a salire.
se vuoi alzare taming o poisoning, che sono le skill più lente, ti consiglio di tenerti le skill come sono e far salire prima taming, o poisoning, e poi passare alle altre.
Se non devi alzare queste due, ma anzi ti serve arrivare a 700 per far salire le stat, allora va bene.Take care of yourself.

Commenta
-
Devo fare un paladino,quindi le stat principali sono sword,anatomy,focus,heal,tactics,cavalry e parring.Se non devi alzare queste due, ma anzi ti serve arrivare a 700 per far salire le stat, allora va bene. [/B]
Mi consigli di arrivare prima a 700 o arrivarci lentamente tenendo solo queste?Commenta
-
Scusa,pensavo di essere + ordinato postando una domanda per volta, per andare OT! Da ora in poi faccio come dici tu!p.s. la prossima volta metti tutte le domande nello stesso post, al posto di aprire 3 o 4 [/B]Commenta
-
fai salire kivarly ed healing prima..poi quello che vuoi per arrivare a 700..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal

Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.Commenta
-
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
leggi qua nella parte dove spiega chivalry ^_^Demons in demons out, cry for dawn...Commenta
-
Ho un nuovo problema! Ho provato a macrare Chivalry, ma purtroppo l'unico risultato e' stato quello di spendere una fortuna in donazioni,dato che la macro ha fatto alzare chivalry il primo minuto e poi ha continuato a fare a vuoto incantesimi senza produrre effetti! Ho provato a modificare la macro,ma dopo un paio di decimali extra si e' rivelata nuovamente infruttuosa! Come posso fare?Commenta
-
ti muovi? procurati una lrc almeno 90, almeno nn spendi milioni per macrarlaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-MemberCommenta
-
-
lower reagent cost, una lrc 90 hai il 90% di possibilità di nn usare reag/soldi per castareICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

-
-
sono pezzi diversi di armatura e monili che hanno la proprietà lower reagent cost, la trovi nei vendor già completa, oppure la assembli tu con i vari pezzi.
oppure te la fai prestare da qualcuno che l'ha giàICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

-

Commenta