annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con le parole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con le parole

Non posso aprire la banca dicendo "bank" ne posso fare la maggior parte delle azioni usando le parole.
    Sapete aiutarmI?

in che senso scusa?.... che problemi ti da?

Commenta

se è che ognivolta che scrivi qualcosa ti crasha è per un problema con il dialogo client server.. devi copiare altrove la cartella "desktop" che si trova in quella di ultima.. perderai tutti i settaggi e dovrai rifarteli ma poi rifunzionerà, ho avuto lo stesso problema e i gm han consigliato così, il problema dovrebbe inoltre presentarsi con un solo pg.. conrtrlla se lo fa' anche con altri che hai
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

il probl è che quando dico "bank" o quando cerco di rifiutare il mi status di young player non me li accetta nel senzo che non mi apre la bank o non mi cambia lo status.
        Io avevo lo stesso problema qnd ho fatto un POL mio, ho eliminato un file e tutto andava bene ma ora non è così... aiutatemi pls che non posso neppure macrare !

Commenta

prova a cancellare la cartella desktop presente nella directory di installazione di ultima e facci sapere (fatti una copia prima...)

Commenta

Usi razor o easyuo?

Commenta

ho spostato lan cartella desktop dalla directory ma non funge... ho provato a dire "bank" ma non mi apre il bankbox... ho provato a dire "i renounce my young player status" ma non cambia!
              Helpatemi !

Commenta

Originally posted by Kalè Nike
                ho spostato lan cartella desktop dalla directory ma non funge... ho provato a dire "bank" ma non mi apre il bankbox... ho provato a dire "i renounce my young player status" ma non cambia!
                Helpatemi !
                Originally posted by Mia Wallace
                Usi razor o easyuo?

Commenta

ho provato a dire "bank" ma non mi apre il bankbox... ho provato a dire "i renounce my young player status" ma non cambia!
                  1) "bank" lo dici vicino alla banca?
                  2) sei ancora young? perchè se non sei più young dire "i renounce my young player status" non serve a niente

Commenta

1° Uso Razor
                    2° Si, sono ancora young
                    3° "Bank" lo dico attaccato al banchiere
                    4° Non so che fa perchè questo problema mi impedisce pure di macrare !

Commenta

Soluzione estrema... prova a disinstallare, cancellare tutto quel che resta manualmente e reinstallare.... Non so cosa dirti altrimenti. Se dici di aver cancellato la cartella desktop e continua a non funzionare beh .... prova a fare come ti ho detto...
                      facci sapere

Commenta

1° Uso Razor
                        Hai per caso qualche tasto impostato per farti delle macro?
                        Per controllare vai alla sezione tasti di razor e controlla tutte le sottocategorie che non abbiano qualche tasto settato per farti fare qualche azione.
                        Ciao.

Commenta

Sto operando...
                        X