lo prendono tutti?? io non ho ricevuto nulla... xkè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
salve ma il premio 7th anniversary..
Comprimi
X
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA COME SAREBBE???
Oltre il danno di aver perso l'account la beffa -.-
ma lol!
devo rassegnarmi a non averlo... ora logghero in game... e nn apparirà nulla... mentre tutti starano con l'elmo in testa...
Tra l'altro il mio nuovo me pare che lo ho attivato ad inizio novembre -.- come si può nn rosikare???
A saperlo visto che fungeva ancora me tenevo il vecchio, bah!Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
raga,
il mio account (nn ancora premium) ha 110 giorni di vita e nn ho ricevuto nulla (o almeno nn mi è sembrato).
quali erano le condizioni per ricevere il premio? appare un gump o va tutto in banca automaticamene?
aiutatemi!!!!! :P
grazie in anticipo
ciao
Commenta
-
servono 120 giorni di "vita", cmq appare un gump che ti fa scegliere il premio, il quale appare nello zaino.
con il premium lo ricevevi subito, senza dover aspettare oggiICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Riceverai il premio quando saranno passati quattro mesi dalla creazione del tuo account (quindi tra 10 giorni circa)Originally posted by eldon
raga,
il mio account (nn ancora premium) ha 110 giorni di vita e nn ho ricevuto nulla (o almeno nn mi è sembrato).
quali erano le condizioni per ricevere il premio? appare un gump o va tutto in banca automaticamene?
aiutatemi!!!!! :P
grazie in anticipo
ciao
Nel momento in cui entri in game ti verrà proposta la scelta, e il premio comparirà nello zaino di quel pg.
x Kaino: hai la firma irregolare (sotto più punti di vista)
Commenta
-
Mah io spero almeno che se si tratta dei 120 giorni di vita, quando il mio account ne avra 120 mi appaia il gump, altrimenti il rosik mi è troppo esagerato (ed è anche piuttosto ingiusto).
P.s. Qualcuno può dirmi con la versione 2d come fo a vedere i giorni di vita dell'account?Ultima modifica di revenant84; 24-02-2005, 12:23.Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta

Commenta