ho un problema con casa...... allora mi sn fatto un nuovo pg cn lo stesso accoun ed ho cancellato quello vekkio... prima nn potevo + entrare in casa poi dopo ke è entrato il mio gm posso riaccedere a casa... il problema è un'altro nn posso aprire i mobili e quando faccio "i wish to release this" nn mi appare il mirino..... ke devo fare..... aiutatemi x favore GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone con casa
Comprimi
X
-
Problemone con casa
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Tag: Nessuno
-
la casa è dell'account, quindi dovresti poter entrare/uscire aprire/chiudere tutto tranquillamente con qualsiasi tuo pgICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Originally posted by Petz
la casa è dell'account, quindi dovresti poter entrare/uscire aprire/chiudere tutto tranquillamente con qualsiasi tuo pg
Esatto...se non puoi farlo con qualsisi pg di quell account vuol dire che ti hanno ciulato la casa...guarda nell'insegna chi è l'owner e vedi se è ancora tuaDemons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
solo se entrano nel tuo account e la trasferiscono ad un altro pgICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
mi dice ke nn è di nessunoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Sir Blax
dopo ke è entrato il mio gm posso riaccedere a casa...
In ogni caso prova, se non l'hai già fatto, a contattare lo staff tramite page.
La situazione mi sembra intricata, e solo un intervento "dall'alto" credo che la possa risolvere
Commenta
-
è semplice..nn intricata se costruite una casa cn il pg pincopallino e poi lo deletate la casa non sarà + di nessun pg dato che il povero pg pincopallino nn esiste + e per questo quando crea un altro pg non può fare neiente in casda xchè non è di nessun pg sul suo account..contatta un gm e te lo risolvono è successo pure ad un mio amico..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
è semplice..nn intricata
Originally posted by Riku
ma hai perso le chiavi di casa ? non capisco il problmea spiegati meglio pls
ha cancellato il pg con cui ha costruito la casa, e la casa stessa non risulta essere più di nessuno
Commenta
Commenta