D quanto è stata modificata l'usura d armi e armour?...dico solo ke ho rotto 3 scudi diversi in un giorno e tutti e 3 avevano 47 d durata..mi sembra davvero eccessivo così!(nn dite ke potevo usare 3 volte il solito riparandolo perkè nn centra nulla)!!!LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema usura..
Comprimi
X
-
Problema usura..
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.itTag: Nessuno
-
umh...
ci sono gia' stati altri post come questo
ma purtroppo nessuno ci ha dato una risposta
spero risolvano tutto al piu' presto e che cambino sta cosa...se no bisogna iniziare a riparare le cose quando arrivano a 30 di durability per non rischiare di spaccarle (contando che io le ho quasi tutte max 58 di durability...)
fateci sapere qualche cosa!!!
grazie ^_^
Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]
Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]
-
bè, nn resta ke fare l'ennesimo UP
anke se a quanto ho capito le cose le han messe cosi apposta
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
In un altro thread di ieri si diceva che la modifica apportata è in linea con OSI
Commenta
-
beh allora scusate l'ennesima replica ma ieri nn avevo guardto il forum!! ma maledetto OSI allora!!!!!!!!!!! mi c vuole il mutuo in armour!!!!!!!!!!!!!!!ARGHHHHHHHHHHHH!!!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta