quando mette la base per costruirsi le case da solo, sapete quanto costa mettere gli ornamenti?(mura,pavimento,più piani,etc)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda ambigua sulle case
Comprimi
X
-
domanda ambigua sulle case
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
Abbiamo un ottimo sito.. perchè ogni tanto non ci andate a guardare?
.
http://www.uodreams.it/?t=house00Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
ho letto tutta la sezione dedicata alle case del sito ma non ho capito come costruire una casa tutta mia...
prima devo costruire le fondamenta con l house placement tool
poi devo fare il progetto ma con ke cosa? cliccando sull insegna della casa e cliccando costumize?
poi come faccio a salvare il progetto della casa se al momento non ho soldi sufficenti?
un ultima domanda: la base della casa massima quanto è grossa e quanto costa?
grazie
Commenta
-
Si devi proprio fare così, a quel punto ti apparirà un nuovo pannello di opzioni per costruire, muri, cancelli, porte, finestre, e sistemare pavimenti, giardini e acqua.Originally posted by Green_Knight
ho letto tutta la sezione dedicata alle case del sito ma non ho capito come costruire una casa tutta mia...
prima devo costruire le fondamenta con l house placement tool
poi devo fare il progetto ma con ke cosa? cliccando sull insegna della casa e cliccando costumize?
Tra le opzioni di quel pannello troverai alcune opzioni, una delle quali è backup, quell'opzione serve a effettuare un backup del progetto così come lo hai realizzato fino a quel punto, ricorda che in ogni momento vedrai sempre quanto ti sta costando la casa. Altra cosa MOLTO importante, cerca di fare meno modifiche possibili, cioè cerca di fare un commit una volta e che sia defintivo, perchè come puoi leggere dal sito nella sezione case ad ogni commit partono una vagonata di gp (se hai una casa con un valore oltre i 500k, fai due conti e vedi tu!!)poi come faccio a salvare il progetto della casa se al momento non ho soldi sufficenti?
Beh questo lo puoi vedere prendendo l'house placement tools e andando in una zona sgombra dove poter costruire, doppioclick sullo strumento e scegli 3story-house se non erro la più grande è 18x18 e costa intorno a 170-180k (ma l'ho costruita tanto tempo fa e non ricordo più e adesso non ho voglia di fare delle prove!)un ultima domanda: la base della casa massima quanto è grossa e quanto costa?
grazie
Ciao, buon lavoroICQ: 36402261
Commenta

Commenta