annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template Necro-macer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template Necro-macer!

alla fine ho deciso per questo in pvp ma vorrei sapere in base ai seguenti dati cosa mi consigliate voi espertoni:
    sono alla prima esperienza di pvp della mia vita anche se gioco a uo da sempre, quindi avrei bisogno di un pg semplice da usare e che necessiti di soltanto razor come supporto!
    io pensavo di skillarmi con

macing
    necro
    spirit speak
    tactics
    anatomy
    healing
    parrying

o forse res spell al posto di parrying...boh

sentirei volentieri qualche esperto grazie ^^

uhm...
    per il pvp ci vorrebbero meditation e resisting spells, ma non saprei cosa farti togliere (a parte parrying)

poi le stat: healing e parrying vorrebbero dex alta (almeno 80) però senza int non fai nè special nè magie.

io ti consiglio questo (è un po' azzardato)

macing
    anatomy
    tactics
    necro
    spirit speak
    resisting spells
    meditation

str: 80
    dex: 20
    int: 125

arma: war axe o hammer pick
    così puoi fare tutte le spell e le special che vuoi...
    l'unica cosa è che l'arma deve avere swing speed increase e che devi bere molte pozze tra greater agility e greater heal.
    Take care of yourself.

Commenta

ebbene?

Commenta

Comunque non pretendere una risposta dopo 50 minuti, aspetta almeno un giorno, dai il tempo alla gente di leggere... non è carino insistere così.
        Take care of yourself.

Commenta

mace 120
          ress spell 120
          necro 80
          spirit 100
          meditation 100
          healing 100
          anatomy 100

80 forza
          80 dex
          45 int

a mio avviso sarebbe migliore sword come skill combattiva, avendo tu poca destrezza swinghi poco con mace, con sword avresi maggiore swing e maggiori combo, anche perchè con mace non hai dei buon ingore da fare...

ti serve armutura mana increase, mana regeneration e lower mana cost...
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            Comunque non pretendere una risposta dopo 50 minuti, aspetta almeno un giorno, dai il tempo alla gente di leggere... non è carino insistere così.
            hai ragione scusa...ma nn mi sono reso conto del tempo ^^

Commenta

veramente vorrei tenere mace perche io sono sbabbaro! :P

in ogni caso voi mi sconsigliate parrying?

Commenta

se vuoi un consiglio nn mettere res spell sul necro/war con ss e heal , è inutile...io preferirei di lunga parry o medi
                Ultima modifica di Aegis; 14-01-2005, 04:40.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
                  se vuoi un consiglio nn mettere res spell sul necro/war con ss e heal , è inutile...io preferirei di lunga parry o medi

se giochi senza res spell , ti devi impegnare molto + nel gioco di quando potresti sapere, in quando senza ress spell un Paralize da un mago vuol dire bloccart secondi e secondi , piuttosto lascia stare medit e metti res spell , cominciaa giocare e vedi quali sono le spell del necro ke usi di + e fondamentali così da abbassare necro giusto quanto ti serve , non soppare anatomy e tactis , hai già troppe skill e senza un equip con tanto damage sn inutili .

Sulla questione della Combat, io ti consiglio vivamente sword o fencing , in quanto su questo tmplate non puoi mettere tanta destrezza e finiresti con lo swingare con le armi da mace in modo lentissimo , anche se han swing[ apparte col club ]

Commenta

Sto operando...
                  X