salve gente
ho appena installato uo aos 3d è stò facendo fare l'autopatch, ma credo che si sia bloccato mentre tenta di : Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes, resuming ). che devo fare? è normale? si può giocare lo stesso in questo stato o devo aspettare almeno la 4.0.7?
premetto che l'autopatch l'ho fatto tramite ultima, non usando cioè il launcer di uodreams.
grazie per la collaborazione
elgigio
ho appena installato uo aos 3d è stò facendo fare l'autopatch, ma credo che si sia bloccato mentre tenta di : Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes, resuming ). che devo fare? è normale? si può giocare lo stesso in questo stato o devo aspettare almeno la 4.0.7?
premetto che l'autopatch l'ho fatto tramite ultima, non usando cioè il launcer di uodreams.
grazie per la collaborazione
elgigio

beh devi calcolare che sono 26.6 Mb quelli ma che tipo di connessione hai?? se hai una 56K...ronf ronf...hihih
e dopo vari tentativi install/uninstall(5/6circa)ho deciso di editare i registri di uo e cancellarne la dir ..reboot..e poi come per magia ha fatto la patch completa 
Commenta