annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per i thunters dello shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per i thunters dello shard

allora avendo appena finito il mio cercatore di tesori, mi son sparato na dozzina di mappe lev 4, e qui cominciano i problemi.
    Come mai gli items magicvi nella chest sono 24( e nn 38 come dice su stratics)? e cosi anche per voi?
    seconda cosa, il livello degli oggetti e' sempre cosi deludente?
    ho provato per sfizio anche a metter su 1000 luck per aprir la cesta e su piu di 100 items nn ce n'era un passabile, sembra strano...
    grazie a chiunque sappia di questo argomento e voglia rispondere

Re: domanda per i thunters dello shard

Originally posted by sik
    allora avendo appena finito il mio cercatore di tesori, mi son sparato na dozzina di mappe lev 4, e qui cominciano i problemi.
    Come mai gli items magicvi nella chest sono 24( e nn 38 come dice su stratics)? e cosi anche per voi?
    Se su stratics è scritto 38, probabilmente è stata uppata una publish che modificava il numero di oggetti nei tesori; qui da noi per il momento il numero è 6*livello mappa

Originally posted by sik
    seconda cosa, il livello degli oggetti e' sempre cosi deludente?
    ho provato per sfizio anche a metter su 1000 luck per aprir la cesta e su piu di 100 items nn ce n'era un passabile, sembra strano...
    grazie a chiunque sappia di questo argomento e voglia rispondere
    La luck non influenza gli oggetti trovati nei tesori, che cmq non sono sempre deludenti; in ogni caso tesoro più difficile non significa oggetti migliori, ma solo più oggetti, e di conseguenza maggiori probablità di trovare oggetti migliori.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io avrei un'altra domanda sempre x il cercatore di tesori.... c'è un modo x macrare lockpicking? sulla sezione training non lo dice...

grazie
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
        io avrei un'altra domanda sempre x il cercatore di tesori.... c'è un modo x macrare lockpicking? sulla sezione training non lo dice...

grazie
        Leggi il link nella mia firma e fammi sapere se ti va bene.
        In ogni caso meglio se ci sentiamo su icq nel fine settimana
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grande, grazie! in realtà la domanda era x un mio amico che ha iniziato a giocare col cercatore da un po', al max ti farò contattare da lui quando hai detto!
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
          X