annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File midi UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• File midi UO

Salve a tutti!

Sono tornato a giocare ad ultima dopo circa 4 anni di ritiro spirituale, ora sono 3/4 mesi che sono su uodreams e mi sto divertendo molto, il gioco è completamente cambiato rispetto a come lo conoscevo io!

Ho notato che nella directory di ultima ci sono ancora i vecchi midi di una volta che però in game sono stati sostituiti... vorrei sapere se è possibile ripristinare tali midi al posto di quelli attuali, vorrei riassaporare quelle atmosfere di una volta... ho provato ad ascoltare britain1.mid mi è venuta la pelle d'oca!
    Come posso fare?
    Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
    Come catalogare e vendere con UOShopping
    Come configurare EasyUO per UOShopping
    Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
    Il Mio ICQ: 319-101-155

cambi i nomi, x esempio metti alla canzoncina di britain il nome di quella di haven e così ogni volta ke 6 a haven la senti....credo ke funzioni così (e naturalmente a quella di haven metti il nome di quella di britain)

Commenta

o + semplicemente vai a britain

Commenta

Originally posted by Alby90
        o + semplicemente vai a britain
        :lol:

Commenta

si vabbè...
          io non ho mai detto che voglio sentire la musica di brit quando sono ad heven, ma i midi di una volta che sono ancora nella directory music ma che non vengono più utilizzati...
          c'è qualche nostalgico come me oppure quella generazione di player ormai è comparsa?
          Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
          Come catalogare e vendere con UOShopping
          Come configurare EasyUO per UOShopping
          Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
          Il Mio ICQ: 319-101-155

Commenta

Sto operando...
          X