problema premi bod

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • adeinthehell
    Senior Member
    • Jan 2004
    • 382

problema premi bod

ho fatto un large da 4 20 exe, il premio che credevo di prendere leggendo la scheda dei bod era uno spined kit e invece mi č stato consengnato un tappeto d'orso..... perche???????????????

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
  • Lord Valdemor
    Senior Member
    • Jul 2004
    • 357

nn lo so mi spiace pero sei propio s****to.....
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

• Ade
      Senior Member
      • Jan 2004
      • 382

scusa non capisco cosa cavolo c'entra la s**** quando "l'unico" premio che poteva uscire col mio bod era uno spined kit....
      preferirei avere una spiegazione da un gm.....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.

Commenta

• basinas
        Senior Member
        • Jul 2004
        • 366

sul sito veramente c'č scritto che il large da 4 exe prende la pelle, č il normal che prende il kit.

Commenta

• Ade
          Senior Member
          • Jan 2004
          • 382

MAREMMA basta con le droghe....
          chiedo scusa allo staff......

Commenta

Sto operando...