Ragioniamo.Se uno mi casta curse addosso senza ress spell mi toje 40 di str anke se riuscissi ad usare pozza lui mi kasta curse un'altra volta e di nuovo e di nuovo lui ci mette un sekondo anke konsiderato ke sikuramente userà una combo quindi se lui ci mette 1 sekondo a kastarmi curse io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Varie domande mace-necro
Comprimi
X
-
Per quello usi uno script e ci metti molto meno, comunque alla fine fai quello che vuoi, anche se faresti bene ad ascoltare Necron visto che lui ha detto di aver già un pg così.Originally posted by Cerbero
io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudoICQ: 337949318
Commenta
-
Lol a che release sei rimasto?Originally posted by geve
Bè che res spells non serve a nulla non è proprio vero, diminuisce la durata di paralyze e altre magie, comunque si può sempre girare con i pouches trappati.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Chiamami su icq quando puoi.Originally posted by Cerbero
Ragioniamo.Se uno mi casta curse addosso senza ress spell mi toje 40 di str anke se riuscissi ad usare pozza lui mi kasta curse un'altra volta e di nuovo e di nuovo lui ci mette un sekondo anke konsiderato ke sikuramente userà una combo quindi se lui ci mette 1 sekondo a kastarmi curse io 3 a tojere skudo prendere pozze e rimettere skudo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta

Commenta