Ho appena reistallato UO come mai me lo patcha fino alla 4.0.0p (patch 13)? come fare?
Problema aggiornamento
Comprimi
X
-
stesso problema dice error during installation o cose del genere, ci sono probl forse col server OSI?
E cmq nn si puo fare manualmente sta cosa cioè magari mettete sul sito direttamente la patcj cosi che uno la installa??? -
Se arrivate alla 4.0.0p usando l'autopatch, provate a lanciare uo.exe e fermatevi alla 4.0.4b
O meglio, potete anche tentare con quella successiva (4.0.4t) ma se si blocca (cosa frequente) il rischio è di dover reinstallare di nuovo tuttoCommenta
-
ma non essendo una cosa "normale" perchè fermarsi alla 4.0.4b che è la mia attuale versione (anche buggata parecchio)?
Magari se viene stilata una mini guida per inserire pacchetti scaricabili manualmente nel gioco ed applicarli come aggiornamento sarebbe una soluzione di gran lussoCommenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=229686Originally posted by biannor
ma non essendo una cosa "normale" perchè fermarsi alla 4.0.4b che è la mia attuale versione (anche buggata parecchio)?
Magari se viene stilata una mini guida per inserire pacchetti scaricabili manualmente nel gioco ed applicarli come aggiornamento sarebbe una soluzione di gran lussoCommenta

Commenta