annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema colori post reinstallazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema colori post reinstallazione

Ragazzi mi sono deciso oggi di reinstallare per togliere la vecchia mappa che avevo...ora mi è sorto un problema. Nei giorni scorsi ho speso migliaia di gp per comprare vestiti che sembrevano fighi....tipo nero con pallini blu o verdi...polar e via dicendo. Ora quei colori non li vedo più, vedo dei colori "normali"...è giusto che sia così e quindi ho comprato delle cose che non erano quello che sembravano, o qual'è il problema?
    Tnx

per caso hai cambiato versione? 2d-3d?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Problema colori post reinstallazione

Originally posted by Vincio
      Ragazzi mi sono deciso oggi di reinstallare per togliere la vecchia mappa che avevo...ora mi è sorto un problema. Nei giorni scorsi ho speso migliaia di gp per comprare vestiti che sembrevano fighi....tipo nero con pallini blu o verdi...polar e via dicendo. Ora quei colori non li vedo più, vedo dei colori "normali"...è giusto che sia così e quindi ho comprato delle cose che non erano quello che sembravano, o qual'è il problema?
      Tnx
      Vincio del ex-ex-ex-ex-ex...ngi? se si, un kiss da Abraxas

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
      "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

Commenta

Re: Re: Problema colori post reinstallazione

Originally posted by Kika

Vincio del ex-ex-ex-ex-ex...ngi? se si, un kiss da Abraxas
        Yes MITICO ABRAXAS!!! Mi sono portato dietro anche RamRod
        Guardians of Destiny powah...a quanto pare è vero che uo è un tunnel senza uscita...in ogni shard in cui vado incontro sempre qualcuno

Commenta

Originally posted by Petz
          per caso hai cambiato versione? 2d-3d?
          Guarda ho reinstallato da 0...prima avevo la 2d, l'ho tolta ed ora l'ho reinstallata, sempre 2d...prima avevo alcuni file diversi, tra i quali anche quello dei colori, ma era di un altro shard...qui ci sono quelli standard di OSI?

Commenta

Toglietemi almeno una curiosità...voi li vedete dei vestiti neri con pallini blu o verdi? O anche voi vedete colori "normali"?

Commenta

Vestiti neri con pallini colorati o_O
              mai visti ne sentiti

Solero Algida, Maga barda tamer
              Ivy, Archer necro
              Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Originally posted by Airin
                Vestiti neri con pallini colorati o_O
                mai visti ne sentiti
                Azzo...nemmeno quelli color polar, vale a dire pure white? Ho speso miliardi di gp in vestiti del genre perchè erano una ****ta

Commenta

Azzo...nemmeno quelli color polar, vale a dire pure white? Ho speso miliardi di gp in vestiti del genre perchè erano una ****ta
                  Se intendi la stoffa di quinto livello, è ice white (da molti chiamato pure white non so perchè) quindi penso sia la stessa

Per i vestiti a pois dovresti reinstallare completamente il gioco cancellando a mano tutti i file che rimangono nella directory (copiati solo la cartella desktop per non perdere le macro)
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                    Se intendi la stoffa di quinto livello, è ice white (da molti chiamato pure white non so perchè) quindi penso sia la stessa

Per i vestiti a pois dovresti reinstallare completamente il gioco cancellando a mano tutti i file che rimangono nella directory (copiati solo la cartella desktop per non perdere le macro)
                    Io ho cancellato completamente tutti i file del gioco ed ho reinstallato. La mia domanda è: devo vedere dei vestiti a pois o no? Se la risposta è si, ho qualche problema...altrimenti è tutto ok già così.

Commenta

Io ho cancellato completamente tutti i file del gioco ed ho reinstallato. La mia domanda è: devo vedere dei vestiti a pois o no? Se la risposta è si, ho qualche problema...altrimenti è tutto ok già così.
                      Non li devi vedere, quindi va bene così

Scusa ma avevo sbagliato a capire, pensavo che li vedessi
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                      X