annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io ero andato a farmi un giro in mutande a doom
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

    Commenta


    • #62
      a quanto pare questo thread è stato del tutto inutile...

      è sempre bello fare 3 df in contemporanea al ponte mentre ci sono lich lords e rotting corpse intonro, la gente ti porta il df davanti e poi si hidda così lui targetta te e poi muori, vai alla stanzetta per sloggare incazzato nero e trovi un df pure lì che ti instantkilla...

      bene, continiuamo così!!!
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

      Commenta


      • #63
        Asd, ma il bello è proprio questo! Non ci si annoia mai!!!!

        Inoltre sloggare da morto è il metodo più sicuro per non trovare una bella sorpresa quando ri-loggi... Almeno lo sai in anticipo e ti prepari
        Karma
        ICQ 58377485

        Webmaster of

        Commenta


        • #64
          percentuale

          secondo me la percentuale di spawn dell'artefatto è un po bassina... non si potrebbe alzare un po?

          Commenta


          • #65
            Re: percentuale

            Originally posted by ares72
            secondo me la percentuale di spawn dell'artefatto è un po bassina... non si potrebbe alzare un po?
            seguiamo le stesse percentuali di OSI, quindi devono rimanere quelle
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta


            • #66
              ce un modo per tagliare le ossa con razor??


              tnx


              ICQ 303452559

              http://www.fl-tw.com

              Commenta


              • #67
                Grazie mille per i consigli! E poi io uno che tifa la Roma come Spacio solo per quello lo farei Mega Direttore Generale...

                Knowledge is power
                ICQ *273829772*

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by San Germain
                  ce un modo per tagliare le ossa con razor??
                  tnx
                  Purtroppo no, per tagliare si deve usare easy uo

                  Originally posted by Sobek
                  Grazie mille per i consigli! E poi io uno che tifa la Roma come Spacio solo per quello lo farei Mega Direttore Generale...
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • #69
                    easy uo lo scaricata ma se lo uso non posso usare razor giusto??


                    ICQ 303452559

                    http://www.fl-tw.com

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by San Germain
                      easy uo lo scaricata ma se lo uso non posso usare razor giusto??
                      no no, sono perfettamente compatibili, puoi usarli benissimo insieme
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Re: percentuale

                        Originally posted by Spacio


                        seguiamo le stesse percentuali di OSI, quindi devono rimanere quelle
                        Gia', l'unica differenza e' la percentuale di giocatori che sta su OSI

                        Commenta


                        • #72
                          premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.

                          ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
                          (ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)

                          al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...

                          Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??

                          Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.

                          Scusate, sono prolisso, lo so...
                          Originally posted by Raiden
                          Din don.... din don.... din don...
                          Lo senti?
                          è il suono della tua fine...
                          Originally posted by Raiden
                          ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by BienK
                            premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.

                            ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
                            (ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)

                            al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...

                            Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??

                            Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.

                            Scusate, sono prolisso, lo so...
                            io passo raso raso al muro di sinistra (uscendo dalla 5° stanzetta) e corro sul night non mi targettano mai...

                            poi se si hanno altri pet si lasciano nella stanza e si richiamano con la ball una volta alla spiaggia... altrimenti non si farà mai in tempo a non farsi targettare con una ww o un drago dietro
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

                            Commenta


                            • #74
                              altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?
                              Originally posted by Raiden
                              Din don.... din don.... din don...
                              Lo senti?
                              è il suono della tua fine...
                              Originally posted by Raiden
                              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by BienK
                                altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?
                                o ti metti il taglio delle ossa su un tasto (ma secondo me è scomodo) oppure cerchi di non farti targettare in modo da non doverti curare... cmq soltanto mentre taglia (quindi quando ci sono ossa) non pui cambiare target... mentre cerca puoi fare quello che vuoi... quando il df è sul ponticello dove dovrebbe essere ne lancia poche di ossa (a volte pure per niente)...
                                Spacio [KP]
                                ICQ#: 21828393
                                http://www.antijuve.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X