annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè se un tamer è gildato corre il rischio di farsi killare dai pet solo x questo?? O_O
    cmq mi capita anche che i pet si secchino tra loro senza che io li dia alcun comando asd
    please GM fatevi vivi...
    Futur NSA nel cuore

Commenta

si!!! corre questo rischio.mi ricordo la prima volta che mi successe.ero fuori le ratman cave e avevo dato l' all guard. poi vidi che il night perdeva HP e lo curavo.ma i mostri dove erano?mi accorsi cosi' che era il mio dragon che lo colpiva. appena i mostri muoiono dai subito all come/all stop. eviterai che i pet si attacchino o ti attacchino(ovviamente tutto cio' e' una bella noia, se nn sei gildato e' tutto piu' semplice)

Commenta

Scusate ma questo mi sembra un bug mica da poco!!!
        E' in previsione un fix?
        Se si per quando?
        Gm attendiamo notizie...
        Antrasax

Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

Commenta

E' il comando "all guard me"che è buggato e dà questo problema.Lo risolvi sicuramente come ti hanno già detto dicendo solo all guard.
          Cmq la cosa che mi viene in mente è che se tu attacchi targhettando col mirino può succedere di sbagliarsi e targhettare l'altro pet.
          Per stare sicuro clicca sul mostro in questione e trascina la targhetta.Solo allora dai "all kill" e clicca sulla targhetta che hai appena preso.
          In questo modo eviti di sbagliare targhet.
          Un'altra cosa che sicuramente può risolverti il problema è settarti delle macro per ogni pet.
          Se hai una ww e un night setta sui tasti le macro separate per i due pet coi loro nomi.
          Quindi avrai White Wyrm kill,White Wyrm guard,White Wyrm stay ecc
          e a nightmare kill,a nightmare guard,a nightmare stay ecc...
          Ovviamente con i nomi che gli hai dato tu.Spero di esserti stata d'aiuto.
          Ciau

Commenta

thx ora provo cosi ^^
            Futur NSA nel cuore

Commenta

Grazie mille dei chiarimenti, ho cambiato la macro, finora tutto bene
              Antrasax

Pg:
              Antrasax
              Arshes Nei [SDF]
              SilverMoon [SDF]

Commenta

UP
                dai gm fatevi vivi
                Futur NSA nel cuore

Commenta

Originally posted by futursurfer
                  UP
                  dai gm fatevi vivi
                  Per cosa?Hai ancora problemi?
                  Se ti riferisci al fatto che secondo te i tuoi pet ti attaccano per colpa di un bug ti assicuro che non è così.Non è un bug sicuramente sbagli qualcosa tu.
                  Cmq ti ripeto se hai bisogno di aiuto chiamami in icq sarò lieta di aiutarti.

Commenta

k thx mia vedrò ^^
                    Futur NSA nel cuore

Commenta

Non succede solo con all guard me, io non lo uso e nemmeno all guard, eppure un paio di volte è capitato anche a me che il nightmare mi attaccasse anche senza avere il dragon dietro, e inoltre ho sempre usato il metodo della targhetta quindi non penso di aver sbagliato targhet.
                      Inoltre una volta dando all kill al mio nightmare e ad un beet tamato casualmente poco prima capitava che dopo aver ucciso il targhet il beet (e solo lui) mi attaccasse..

Solero Algida, Maga barda tamer
                      Ivy, Archer necro
                      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
                      X