annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali In Gilda. Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animali In Gilda. Aiuto!!!

    dunque, sabato mi sono gildato. vado, tutto contento del mio nuovo titolo dallo skeletal col night ed il drago.come di consueto do' l' all guard me all' entrata per uccidere i topoloni, ma cosa succede? morti tutti i mostri i pet si attaccano fra di loro.dico all come e smettono. mi ricordo allora di un post di mikelezz nel quale disse che sostituendo all guard me con all guard si sarebbero risolti il 90% dei problemi.cosi' faccio ed entro.killo un po' di skeletal ma i problemi nn tardano a venire.io come al solito do prima il comando kill al drago e solo dopo al night.questo per far si che venga targettato il piu' "robusto" dragon.il problema e' che avvolte il drago copre quasi interamente il target. questo comporta che quando do il kill al night a volte capiti che col mirino targetti il mio pet. prima cio' nn era un problema, ora si perche' il night attacca il drago. inoltre e' avvenuto che nn appena morto lo skeletal i pet mi attaccassero.ora, direte voi,ci sono trucchetti per aggirare il problema. per esempio posizionando il drago a nord e il mostro a sud, il target risulta pienamente visibile e nn coperto.inolte essendo lesti nel dare l' all come/all stop nn appena il mostro muore gli animali nn si attaccano. capirete pero' che tutto cio' crea degli svantaggi NOTEVOLI, sopratutto al giocatore nn esperto come me. nn si puo' andare a doom preoccupandosi pure di mettere il drago in posizione nord, ne daltronde si puo' rischiare di morire perche' si e' dato l' all stop con un centesimo di secondo di ritardo,ne che il drago muoia perche' si e' preso una sveglia in congiunzione dal DF e dal night.mi chiedevo, nn esiste una opzione del tipo "guild CANNOT attack me".se no, sapete come risolvere il mio problema. un tamer che si fa killare dal drago nn e' di nessuna utilita'alla sua gilda. mi viene purtroppo in mente la seconda parte del post di mikelezz, dove diceva che il restante 10% dei problemi si risolveva sgildandosi. bho', pero' di tamer gildati ne vedo tanti....
    per favore aiutatemi.

  • #2
    beh, il problema del target potresti risolverlo premendo ctrl+shift.
    sopra mostri, oggetti e pg compaiono delle caselle con il nome, a quel punto con il night targhetti il nome e nn rischi di attaccare il tuo pet.
    altro metodo: fai clic sul mostro e trascini, ti compare una casella come per rinominare i pet, a quel punto con il night targhetti quella. al massimo chiamami in icq.
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      gia'. e pensare che la settimana scorsa un mio amico mi aveva fatto vedere sta cosa del ctrl+shift. nn ci avevo pensato. grazie mille. resta cmq il problema che mi attaccano.mikelezz/antares,voi che sapete tutta mi potete aiutare?

      Commenta


      • #4
        A me ieri e successo che il dragon se facevo all guard uccideva i mostri e poi attaccava me diventava verde.. mi ha ucciso 5 volte -.-

        Commenta


        • #5
          Lo so capita...
          Cmq il trucco sta nel settarsi le macro di "say" (all stay,all follow me,all kill e all guard) su dei tasti tipo F5 F6 F7 F8(tasti che non usi per parlare o altro) così puoi velocemente richiamare il pet.
          Se il pet comincia ad attaccarti puoi dirgli in fretta all stay e premere ripetutamente su peace/war...dovrebbe smettere di attaccarti così.
          Se hai bisogno di aiuto chiamami su icq

          Commenta


          • #6
            ovvio che metto le macro su tasti F. ma anche se faccio rapido capita cmq che a volte una botta me la pigli. e secondo me perdere 50 HP cosi' a doom e' uno svantaggio tremendo.a sto punto meglio sgildarsi e continuare a seguire la gilda da "esterno". cioe' uno si gilda per migliorare, per essere piu' protetto, e invece ci si ritrova coi pet che ti attaccano. bho'.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Petz
              beh, il problema del target potresti risolverlo premendo ctrl+shift.
              Mi sento un newbie.
              Join us...

              Commenta

              Sto operando...
              X