annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sugli attacchi special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio sugli attacchi special

    Volevo chiedervi se qua su UOD è implementata quella regola per la quale se la somma dei punti delle skill fencing anatomy e parry è 300 allora il costo del mana è minore??
    potreste rsipondermi....xchè a seconda della risp modifico il mio pvp...
    grazie ciao
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

  • #2
    Credo nn siano soltanto quelle le skill... o.O ce ne sono almeno altre 3
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

    Commenta


    • #3
      Ma è vero allora??....
      e quali sono le altre??
      ICQ 564533683

      WLF

      ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

      Commenta


      • #4
        Si è vero.
        Le skill sono: Mace, Fencing, Sword, Archery, Lumberjacking, Parry, Poison e Stealth
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

        Commenta


        • #5
          codice:
          double skillTotal = GetSkill( from, SkillName.Swords ) + GetSkill( from, SkillName.Macing )
          				+ GetSkill( from, SkillName.Fencing ) + GetSkill( from, SkillName.Archery ) + GetSkill( from, SkillName.Parry )
          				+ GetSkill( from, SkillName.Lumberjacking ) + GetSkill( from, SkillName.Stealth )
          				+ GetSkill( from, SkillName.Poisoning );
          
          			if ( skillTotal >= 300.0 )
          				mana -= 10;
          			else if ( skillTotal >= 200.0 )
          				mana -= 5;
          se il totale di queste skill è uguale o superiore a 300 usi 10 mana in meno se è maggiore o uguale a 200 usi 5 mana in meno
          "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

          Commenta

          Sto operando...
          X