annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod decenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma con queste problabilità si vede più o meno quanto può uscire una bod small o large e se questa è exceptional o normal...

    però rimane il fatto che le armi hanno la stessa probabilità di pezzi di armour però come mai escono molto più spesso?

    Commenta


    • #17
      cmq tanto per ribadire io da luglio ho due sarti che prendono bod e ho visto solo 4 bod spined e 1 horned se mi capita una large non la riempiro' mai (addio kit barbed)

      e con 90% di probabilita' di beccare le exec continuo imperterrito a prendere solo normal....

      è vero che la probabilita' come concetto matematico puro non impedisce che con 10% di uscita della normal io continui da qui all'eternita' a pescare solo quelle pero' qua si rasentano il limiti del paradosso.... ci sarebbero un paio di matematici che conosco che sarebbero ben felici di studiare sti generatori di bod casuali

      solo se sei in gilda e tutti i pg gildati hanno 4 sarti a testa allora hai speranze di prendere un kit barbed o un ancient hammer un cretino come me che non viene accettato nelle gilde ( motivazione: potresti essere una spia di una gilda avversaria..... !?!?!?!?!?!?! vi rendete conto) se le sogna ste cose
      icq: 65119798

      da ICQ
      kronos: ieri chiedevo ostard a heaven e un nox mi ha regalato uno swamp dragon
      ossian: che carino..... era avvelenato?
      kronos:

      Commenta


      • #18
        io con un pg con 115 black e 3 con 70 black non ho mai trovato una bod small oltre lo shadow....di large invece ne ho alcune....però leggendo le probabilità ho notato che serve una skill più alta per avere bod migliori (100 black per la valorite) quindi penso che porterò anche gli altri 3 a 100 e spero di trovare qualcosa...

        riguardo al tailor....per ora ho trovato 2 o 3 bod spined ma nessuna di queste era buona per avere i kit....

        Commenta

        Sto operando...
        X