Perchè appena entro in game e passano 5 secondi crasho?? nn sono l'unico
Crash continui
Comprimi
X
-
stessa cosa ..mi ci mette i secoli x caricare tutto poi dopo 5 secondi ke sto in game mi crasha tutto .. si blocca proprio il client e mi va in "connection lost"
OT: ciao fede!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70 -
Ma cavolo, non funzeca per niente... Mi da il vostro stesso problema... Anche il server del forum è lentissimo... uffi uffi uffi uffi uffi....-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Ormai proprio non si connette +, sembra che si sia impappato il server.... Speriamo non duri tanto a lungo...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Ma solo noi abbiamo sti problemi...
Tutti gli 367 pg online costa stanno a fa?? Probabilmente a loro funziona... ç_ç ç_ç-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Me sa che bisogna patchare il gioco... L'unico problema è che a me da errore la patch... ç_ç ç_ç-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
E' vero!! Mi son mosso di un paio di tile!! Cavolo che bello... Cmq ti invidio, a me dura solo un paio di secondi e poi puf... crasha...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta

Commenta