annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento % diritto di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Perchè hai capito male, quella era una risposta a Lok, stavo cercando di seguire il suo ragionamento.
    Cerco di riassumere,
    Ora è 70%
    Su OSI è 6,25%
    Lockhart (da quello che ho capito io) dice che dovrebbe esser 93,75%

Già che ci sono rispondo a Miner, non te la dovevi prendere mica te l'ho detto in tono negativo
    No non hai capito...

Se si fa il mostro in tanti diciamo che ognuno fa una percentuale di hp, io ne faccio più di tutti e ne faccio diciamo il 50%, tu per avere right loot assieme a me devi avere il 50% -6.25%, in pratica devi aver fatto poco meno danno di me.
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
      Piuttosto fixerei come su osi il right loot...
      Su osi prende il loot il party che fa + danno, non esiste che il paladino scemo ti fotte il right se stai in 3.
      Invece può sembrarti strano ma è così.
      Infatti a fare il gauntlet su OSI trovi maghi in lrc, paladini con juka bow, tamer, e tutti prendono il right loot tranquillamente, siano essi in party o meno (è una cosa voluta, affinchè tutti possano avere la possibilità di avere un artefatto e godere del loot sgravo dei mostri).
      Come funzioni il party su OSI non so dirlo con esattezza, ma credo neppure tu :\ (da noi, attualmente, è inutile, serve solo a permettere a tutti di lootare ma viene considerato nel calcolo solo il danno di chi ha fatto il danno maggiore).
      Però, se facciamo un esempio, dando per buono quello che dici, se io party di 10 persone su un mostro di 1000 hp riesco a togliere ben 900 hp basta ugualmente un "paladino scemo" che fa consecrate e con un paio di colpi riesce a prendere il right loot, quindi come vedi non cambierebbe molto.
      Originally posted by Raoul
      No non hai capito...
      Se si fa il mostro in tanti diciamo che ognuno fa una percentuale di hp, io ne faccio più di tutti e ne faccio diciamo il 50%, tu per avere right loot assieme a me devi avere il 50% -6.25%, in pratica devi aver fatto poco meno danno di me.
      Ho capito, ho capito, ma il - 6,25 è una cosa che vi siete inventati voi, in realtà non è così .. Ormai sta quasi diventando una leggenda metropolitana .

Per avere il right loot devi fare almeno il 6,25% di chi ha fatto il danno massimo, punto.

Che poi se sei in party conta come danno massimo la somma di tutti quelli del party o solo quello che ha fatto il maggiore non so dirlo, ma come ho già detto sarebbe quasi indifferente.
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-10-2004, 20:27.

Commenta

Non e' una domanda, non e' un dubbio, e' una segnalazione. Mi piacerebbe molto sapere perché e' stata spostata dove non la leggerà mai nessuno.

Commenta

uppo in pieno!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X