annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento % diritto di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

nn signifika ke se osy kiude dobbiamo kiudere anke noi...
    se fanno kakate invece di implementarle lasciamole su osy...
    Che sia una cagata e' relativa hanno uppato tutti tranne 1 paio infatti.

Commenta

non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembrava che per avere il RL or come ora si dovesse fare il 10% del danno...

...ragionandoci non mi pare possibile calcolato sul totale HP del mostro (a doom ogni tanto non prendo il RL e danni ne faccio più del 10% ovviamente) quindi... qualcono saprebbe dire con certezza com'è adesso? Senza sapere com'è adesso mi sembra difficile sapere se è o non è una cavolata la cosa (magari la differenza è minima...)

Ora come di stabilisce il RL (in percentuali come ha descritto lok)

PS:koper dove hai letto il 70%? e di che?

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Re: Aggiornamento % diritto di loot

Originally posted by Koper
        Su OSI già da un po' per avere diritto di loot e' sufficiente fare il 6,25% del danno (di chi ha fatto maggior danno).. Siccome doom e' praticamente impossibile da fare solleciterei di fare questo fix il prima possibile in modo che tutti possano avere artefatti Grazie (Ricordo che ora e' 70% (!))
        Saresti cosi cortese da attaccare il documento dove hai letto questo

Thx

Commenta

Miner non eri tu stesso a dire che "per prendere il right loot del dark father su osi bastano due fireball e una scoreggia" ?

In risposta a lokhart, non credo sia così, anche io ero al corrente del 6,25% o, meglio, dell'1/16 del danno massimo (parole di leurocian), comunque, seguendo il tuo discorso, ipotizzando che adesso serva il 70% del massimo danno, ed immaginandoci a combattere contro un mostro da 1000 hp, adesso si dovrebbe fare 280hp di danno per ottenere il right loot mentre seguendo il tuo ragionamento ne basterebbero 150 (quasi la metà, decisamente un'altra cosa..).

In ogni caso c'è sicuramente qualcosa che non va.

Già che siamo in tema segnalo che su OSI le evocazioni del necro non permettono di ricevere il right loot se sono le uniche ad uccidere il mostro (rendendole molto meno utili di come lo sono da noi). In pratica è come se appartenessero ad un'altro party di quello che le ha evocate.
          Almeno fino a due mesi fa era così, e dubito fortemente sia cambiato.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Già che siamo in tema segnalo che su OSI le evocazioni del necro non permettono di ricevere il right loot se sono le uniche ad uccidere il mostro (rendendole molto meno utili di come lo sono da noi). In pratica è come se appartenessero ad un'altro party di quello che le ha evocate.

hihih tutti i necro a WW ^_^

cmq ora a quanto ho capito è almeno il 70% del danno inferto da quello che gli fa più danni (mi sto impappinando...)?

Aribeth

Commenta

Miner non eri tu stesso a dire che "per prendere il right loot del dark father su osi bastano due fireball e una scoreggia" ?

In risposta a lokhart, non credo sia così, anche io ero al corrente del 6,25% o, meglio, dell'1/16 del danno massimo (parole di leurocian), comunque, seguendo il tuo discorso, ipotizzando che adesso serva il 70% del massimo danno, ed immaginandoci a combattere contro un mostro da 1000 hp, adesso si dovrebbe fare 280hp di danno per ottenere il right loot mentre seguendo il tuo ragionamento ne basterebbero 150 (quasi la metà, decisamente un'altra cosa..).

In ogni caso c'è sicuramente qualcosa che non va.

Mi serviva il documento per attaccare la segnalazione ufficiale
              Non volevo criticare mica -.-

Boh

Commenta

Guarda non ricordo dove l'ho letto (da qualche parte sui forum di stratics se non erro) ma non mi sembra tanto sconveniente...

Alla fine sono pochi danni in meno per prendere il right loot assieme a colui che ha fatto più danni su quel mostro.

Es.

Il mostro ha 1000 hp
                ci sono 4 player

A: fa 25 danni
                B: fa 200 danni
                C: fa 375 danni
                D: fa 400 danni

Ora D fa il maggior numero di danni e prende il right loot. Dato che C ha fatto giusto giusto il 6,25% di danni in meno prende ANCHE lui il right loot, mentre A e B si attaccano.

Se per esempio D avesse fatto una decina di danni in più C non avrebbe preso il right loot. Non mi sembra tanto scorretta come cosa.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Ho seguito il tuo ragionamento ma nel mio quote ho sbagliato i conti.
                  Il 6,25% in meno di chi ha fatto il maggior danno sarebbe ancora peggio di quello che è ora. Ora devi fare il 70%. Seguendo il tuo ragionamento dovresti fare il 93,75% ...

E' semplicemente 1/16 di chi ha fatto il maggior danno, non a caso su OSI è semplicissimo prendere il right loot, nel gauntlet è pieno di maghi in LRC a cui basta fare una decina di fireball per assicurarselo.
                  Da noi invece girano paladini con 120 fencing, 115 tactics, 115 anatomy e 3 artefatti addosso -__-

Commenta

Scusa mike, ma non capisco:

Il 6,25% in meno di chi ha fatto il maggior danno sarebbe ancora peggio di quello che è ora. Ora devi fare il 70%. Seguendo il tuo ragionamento dovresti fare il 93,75% ...
                    Quindi mettere il 6.25% sarebbe peggio capisco io.

E' semplicemente 1/16 di chi ha fatto il maggior danno, non a caso su OSI è semplicissimo prendere il right loot, nel gauntlet è pieno di maghi in LRC a cui basta fare una decina di fireball per assicurarselo.
                    Quindi su OSI è più facile (su OSI hanno il 6.25%).

Ora si deve fare il 70% del danno del danno di colui che ne ha fatto di più, con la modifica sarebbe 93.75%... quindi peggio!

ARGH mi sto confondendo!!!!

Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
                      Scusa mike, ma non capisco:

Quindi mettere il 6.25% sarebbe peggio capisco io.

Quindi su OSI è più facile (su OSI hanno il 6.25%).

Ora si deve fare il 70% del danno del danno di colui che ne ha fatto di più, con la modifica sarebbe 93.75%... quindi peggio!

ARGH mi sto confondendo!!!!
                      Perchè hai capito male, quella era una risposta a Lok, stavo cercando di seguire il suo ragionamento.
                      Cerco di riassumere,
                      Ora è 70%
                      Su OSI è 6,25%
                      Lockhart (da quello che ho capito io) dice che dovrebbe esser 93,75%

Già che ci sono rispondo a Miner, non te la dovevi prendere mica te l'ho detto in tono negativo
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-10-2004, 10:28.

Commenta

Ora è 70%
                        Su OSI è 6,25%
                        Lockhart (da quello che ho capito io) dice che dovrebbe esser 93,75%
                        Ora è chiaro

Grazie!

Aribeth

Commenta

Bello

Commenta

Commenta

Su osi il party non divide i danni,qui si!
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Piuttosto fixerei come su osi il right loot...

Su osi prende il loot il party che fa + danno, non esiste che il paladino scemo ti fotte il right se stai in 3.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X