annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparsa dei Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scomparsa dei Pet

    come mai mi sono scomparsi 2 pet
    uno da sotto il sedere
    un bel night bondato e skillato
    e uno dalla banca un drago rosso bondato e skillato


    grazie della cortese attenzione

  • #2
    durante il save?
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      anche a me è scomparsa la ww faticosamente trainata... sparita dalla stalla... stessa cosa è capitata ad almeno 3-4 amici e ricordo che capitò perfino ad un gm... ma nn c'è stato niente da fare, credo sia buggato... conosco molti che ormai per sicurezza si fanno i "doppioni"


      p.s. ma il night da sotto il sedere è il massimo...!


      _______________________________________
      la + bella? Mia Wallace
      la + brava? Futura
      la + furba? Gweeneth
      la + figha? Malignus

      Commenta


      • #4
        quando consegnate un pet allo stalliere lui vi dice che, se non lo riprendete dopo una settimana, potrebbe considerare l'opzione di tenerselo.
        Sono tornato, mbè?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Evil Bart
          quando consegnate un pet allo stalliere lui vi dice che, se non lo riprendete dopo una settimana, potrebbe considerare l'opzione di tenerselo.
          potrebbe o lo fa?

          quelli del tamer infatti li tiro fuori ogni settimana ma ad es nel worker ho un lallo in stalla da mesi che sta ancora la'
          Silmarilien Legendary Mage


          Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Evil Bart
            quando consegnate un pet allo stalliere lui vi dice che, se non lo riprendete dopo una settimana, potrebbe considerare l'opzione di tenerselo.
            E' un messaggio che è rimasto dalle vecchie versioni di UO, ma ormai gli stallieri non si tengono più nulla.

            Icq: 169572684

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Allanon


              E' un messaggio che è rimasto dalle vecchie versioni di UO, ma ormai gli stallieri non si tengono più nulla.
              tu zitto che tieni le corna
              Sono tornato, mbè?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Silmarilien


                potrebbe o lo fa?

                quelli del tamer infatti li tiro fuori ogni settimana ma ad es nel worker ho un lallo in stalla da mesi che sta ancora la'
                idem...io all'inizio avevo paura che mi sparisse e allora ogni 6 giorni lo toglievo(prima che si bondasse),poi durante l'estate dato che nn ho giocato x lungo tempo nn l'ho + toccato e al mio ritorno ho trovato sia il mio Rocco(war horse) sia la mia cicciolina(lallo)
                che bello!
                francamente nn capisco le sparizioni...x il night puo essere forse che nn lo nutrivi e si è stamato.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Ma il nightmare sotto le chiappe... Se i sicuro che avevi abbastanza animal lore?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Evil Bart
                    quando consegnate un pet allo stalliere lui vi dice che, se non lo riprendete dopo una settimana, potrebbe considerare l'opzione di tenerselo.
                    Come dice allanon, non li tiene

                    x Kun: prova a fare page, in modo che qualche gm o pager magari controlli i log (anche se non so se servano)
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi non e' un problema di stalliere
                      visto che ci andavo in giro ieri sera
                      poi di animal lore ho 100
                      ed erano ben nutriti
                      sara' buggato qualcosa
                      visto che e' successo anche ad altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X