annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle molestie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AZZ....

Aegis sei un grande grazie.
    ma cosi comunque ci vule un traduttore o un dizzionario italino/regolamento regolamento/italiano.

va be nn contesto ma essendo cosi poco chiaro nn potevano ammonirmi e se poi lo avessi fatto ancora punirmi?

e poi sei giorni perche recidivo lo fatto solo 2 volte per lo stesso motivo e nn avendomi richiamato nessuno nn sapevo che fosse illegale ne la prima ne la seconda volta
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Come ormai dico sempre,Staff incompetente,jail a cax e cavolate varie,ormai qui siamo in regime dittatoriale,siamo lo sfogo di gente frustata in real!!

Commenta

Originally posted by Gats

WOW, ma allora si che sei un figo...... -.-

la gente come te...l'ho gia "castrata" un paglio di volte a blood

*cast* energy field *cast* energy field

Blood Vs Pg (noob)

Blood win!

Pg (noob) rosik

Ti puoi portare anche 20 WW ma con me nn hai scampo!

Cmq continua cosi......che sei figo!

ciau

Allora forse nn mi hai capito, oppure fai troppo lo sborone contro i niubbi, ma io il loot l'ho fregato a te caro

Gioca, gioca, male che vada prox volta che ti incontro ti do un paio di sewing kit cosi ti dai alla sartoria che è piu reddittizio.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Nel regolamento comunque non è contemplato l'andare ad un altro spawn, peccato che siano balron, attaccarli, vedere che si sta soccombendo, fuggire...
          Poi se il balron se la prende con quello che mi sta sul bip, fatti suoi, e non penso che con il bally serva tanto sparare freccetta in continuazione.
          Lo staff non può prendersela con chi non vuole morire!!!

Commenta

A me e' capitato di provare a segare il Balron da solo e ho preso qualche bottarella troppo forte; sono scappato e lui mi ha seguito fino ai blood dove c'erano altri player. In quel caso ci siamo uniti tutti e abbiamo segato il balron (non li conoscevo gli altri player) ma ora mi domando: se qualcuno di loro avesse fatto page, io mi sarei trovato in jail solo perche' ero scappato per non crepare?
            Ultima modifica di rick68; 04-10-2004, 23:35.

Commenta

ma io a questo punto direi di abolire il pvm cancelliamo Trammel e vai col pvpppppp

Commenta

Noto con piacere alcuni post di persone dotate di buon senso...
                Mentre il sig. Gats e quei due che mi hanno detto che rischio il ban non hanno evidentemente trovato argomentazioni da contrapporre alle mie o non hanno il coraggio di ammetere che ho ragione...
                Direi che dovreste fare attenzione a ciò che scrivo ed lasciar stare come lo scrivo o se vado contro la condotta dei gm, loro sono persone uguali a noi, ma se avete tutti questi timori nel criticarli confermate la mia tesi....
                E anche se mi bannassrero? quanti secondi credete che impiegherei nel creare un'altro account?

PS: cmq se avessero deciso di fare i nazisti e bannarmi l'avrebbero fatto da un mese... in questo hanno avuto buon senso, poichè le mie critiche per lo meno sono costruttive... in fondo chiedo solo una giustizia equa e se possibile... GIUSTA.

Commenta

Credo che l'unico modo giusto di applicare la jail per herassement per lurying sia in seguito a infrazioni reiterate- dopotutto come recita il regolamento:

"Anche se la singola azione può infastidire, non è considerata molestia fino a quando lo staff non decide che era messa in atto intenzionalmente, per infastidire o offendere gli altri giocatori"

Cioè se io sò gnubbo e vedo un coso nero e grosso che si chiama "lord of the abyss" e decido di affrontarlo credendo che la mia nuova e fulgida plate in valorite pagata 5 giorni a formiche sia + che sufficiente a contenere i suoi attacchi- per poi scappare in ritirata dopo la prima botta da 60- beh non credo di star contravvenendo al regolamento, proprio per la non intenzionalità dell'azione (leggasi gnubbiezza) ....

il gm in questo caso imho dovrebbe semplicemente comparire nel suo fulgido splendore e avvertire il niubbo (in realtà basta un messaggio :P) - se poi lo rifà - beh la jail ci sta tutta

ps: Ovviamente ho escluso i casi nei quali sia + che scontata l'intenzionalità dei fatti ,tipo arriva il gm hiddato e sente "hahahaha ti ho fregato ruba-loot lamer che non sei altro! stendilo il mio amichetto balron, dai, se ci riesci!" che non commento nemmeno

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ragazzi la questione è semplice...

NON è vietato:
                    - Rubare il diritto di loot ai mostri altrui
                    - Rubare con stealing dai mostri anche se il mostro viene ucciso da un altro giocatore

E' vietato:
                    - Portare i mostri addosso a pg anche se questi vi hanno fatto esasperare => Lurying => Jail
                    - Insultare altri pg perchè questi vi hanno fatto esasperare => Jail

Il regolamento prevede che voi cerchiate pacificamente di risolvere la questione, se non riuscite a risolvere e vi fate prendere la mano 9 volte su 10 finite in jail.

Tutti sapete che per ora NON siamo dotati di Logs quindi andiamo a punire ciò che vediamo, ciò è scritto anche espressamente sul Regolamento

Purtroppo siete tantini e non possiamo tenere il conto di chi avvisiamo e chi non avvisiamo, quindi il niubbo che non conosce il Regolamento (e questo cmq non lo giustifica) viene trattato alla stregua del furbone che lo fa apposta.

Spero di essere stata esaustiva nelle spiegazioni.

Commenta

la legge non ammette ignoranza :-)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Meglio di come poteva spiegarlo Sofya nn si poteva, ecco perche io nn sono GM

Qualcuno che ha ancora dubbi sul perfetto operato dei GM?
                        Credo proprio che nn si ci possa lamentare quindi è inutile continuare a lamentarsi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
                          Meglio di come poteva spiegarlo Sofya nn si poteva, ecco perche io nn sono GM

Qualcuno che ha ancora dubbi sul perfetto operato dei GM?
                          Credo proprio che nn si ci possa lamentare quindi è inutile continuare a lamentarsi
                          Che sofya sia un buon admin è certo...
                          Ma la sua spiegazione non è esaustiva come credi...
                          Soprattutto l'assenza di risposte precise ai miei innumerevoli post la dicono lunga..
                          quando dico risposte "precise" intendo così precise ed esaustive da non POTER replicare al post dell'admin.

Commenta

Perdonatemi, intendo dire che non ho mai ricevuto risposte da admin, tranne che in un paio di occasioni... detto questo le due risp ricevute erano, poco esaurienti e quando dico poco esaurienti intendo dire... che non servivano ad una mazza

Commenta

Originally posted by Neo
                              la legge non ammette ignoranza :-)
                              la legge in se stessa è una ignoranza
                              sigpic

Commenta

Prova a metterti nei panni di uno che sta lì e arriva il tipo di turno che ti porta balron per prendersi il tuo posto... Il tuo caso magari è leggermente diverso perchè il tipo in questione è arrivato dopo di te però (come a Doom) ormai anche nei dungeon vige la regola del più forte a meno che non sei un "gentiluomo" (come tanti del resto) e ti fai la fila =)

Cmq in genere io queste cose le risolvo senza fare page cioè se uno ti porta mostri addosso VOLONTARIAMENTE specialmente a Blood precasti un bel muro di energia e appena lo vedi seguito dal Balron che arriva da te glielo fai davanti al muso... Magari poi lo ressi pure dopo aver killato il Balron asd
                                Se invece ti viene a fregare il posto... beh le soluzioni sono due o ti metti a piangere e ti cerchi un altro posto oppure vai a casa prendi il tuo equip-coppia pet migliore e torni a vedere chi vince ;-)
                                Ciao ciao
                                Originally posted by Iris
                                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                                Mappa Nox
                                K: cmq punk has slogged
                                K: all aot are in coma now

Commenta

Sto operando...
                                X