ma io non ho ancora capito 1 cosa.. è meglio 1 ww o 1 dragon perke molti dicono che èmeglio il dragon e molti dicono che è meglio la ww!!! Illuminatemi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dragon o ww
Comprimi
X
-
secondo me è meglio la ww xke avendo resistenze piu alte e meno pf, si riesce a curare meglio rispetto il dragon che ha piu pf ma meno resistenzeon Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
-
be se parliamo di estetica a me piace molto di più il drago, il rosso fuoco del suo manto gli conferisce virilità e possenza, come si dice UN VERO DRAGO.Originally posted by Lately
Come stats il dragon e' il più forte (tranne contro alcuni tipi di mostri, ma in generale e'' il più forte). Però la ww e' più o meno alla pari e quasi tutti usano lei per l'estetica (e' molto più bella)
EDITO: la ww sembra un drago che ha preso un pallido spavento.
Commenta
-
Far fare un bello scontro fra una WW e un drago ben skillati e vedere chi resta vivo?
Commenta
-
Per quanto riguarda l'estetica non entro in merito.. quella è una scelta soggettiva e a mio parere secondaria.
Sono in molti a sostenere che la WW sia più forte solo perchè ha resistenze medie superiori ma sencondo me è una visione troppo limitata.
Io credo non esista un drago in assoluto più forte ma dipende dalle circostanze. Il dragon è più adatto contro i mostri più vulnerabili al danno fisico mentre la WW contro in mostri più deboli al gelo (il suo danno infatti si ripartisce 50% fisico e 50% freddo).
La cosa comoda della WW è che da quando la tami ha le skill alte mentre il dragon va allenato molto.
La WW ha la media delle protezioni alte ma contro il fuoco è una sega.. il dragon in conclusione ha le stat superiori.
Quiindi scegli in base alle circostanze che dovrai affrontare.
Commenta

Commenta