annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far crescere un Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Far crescere un Blacksmith

Quando ho iniziato a giocare ho creare un PG Robert Redford di tipo Blacksmith che ancora non avevo utilizzato aspettando di far crescere quello principale.

Ora ho deciso di far riposare qualche giorno Bowen e di pensare a Robert...

Cosa posso fare per farlo "crescere" in modo sano e non troppo lentamente?
    Attualmente lo sto facendo allenare col piccone dai manichini per fargli accrescere la forza...
    Ho provato a farlo macrare un po' dalle rocce ma dopo 2 minuti i minerali si esauriscono e quindi è inutile lasciarlo lì a non far nulla.

Cosa mi consigliate?

utilizza easyuo e trovati una macro per minare, cosi alla fine della giornata oltre ad aver il pg gm mining avrai un sacco di minerale

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Non ho capito bene quale sia il problema, cmq per la skill blacksmithing e per le stat segui le guide del thread training (prima devi arrivare allo skillcap, magari comprando skill a caso dagli npc)

Se vuoi alzare anche mining, in mezza giornata arrivi ad essere gm anche minando a mano, basta spostarsi ogni 0.3
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

La fate facile

Insomma, uno che non ha esperienza non è che capisca molto.

Un PG "nuovo" che non ha "fatto nulla" e non ha soldi non può farsi insegnare le skill per raggiungere lo skillcap.

Mi bastava qualche consiglio su dove poter usare mining e/o come fare armature. La guida per il Training l'ho vista... ma non è che dica molto nel paragrafo blacksmith se uno non ha già qualche idea di come funzioni UO.

Tra l'altro io ho UO3D e EasyUO funziona solo con UO2D...

Commenta

come programmi prova razor (mai usato, ma mi dicono che è semplice) o Easy UO (lo sto usando, scarichi la macro e fa tutto da solo)

lascia stare injection per ora, troppo complicato per iniziare

per minare ti consiglio di andare a minoc, nn so qui, sullo shard dove giocavo prima erano tutti miner lì e ci si stava bene (magari puoi farti consigliare da atri miner)

cmq una volta installato Easy UO (EUO) scarica tranquillamente una macro e vedi come funziona...

per le armature, ti consiglio di fare qualche prova e vedere cosa puoi craftare con la tua abilità...per macrarla segui la tabella (manualmente o con macro automatica, nn so come funzionino xò). almeno all'inizio cmq ti consiglio di fare manualmente, così vedi un po' come funziona il tutto (quando poi sarai abb bravo prova pure a farti i tuoi script, è parte integrante del gioco ed è davvero divertente )

per il resto boh, vai a minoc e chiedi un po', i miner di solito sono player davvero simpatici

Commenta

Originally posted by Bowen Dragothic
            Un PG "nuovo" che non ha "fatto nulla" e non ha soldi non può farsi insegnare le skill per raggiungere lo skillcap.
            Pensavo ne avessi, dato che hai detto di aver fatto crescere il pg principale

Originally posted by Bowen Dragothic
            Mi bastava qualche consiglio su dove poter usare mining e/o come fare armature. La guida per il Training l'ho vista... ma non è che dica molto nel paragrafo blacksmith se uno non ha già qualche idea di come funzioni UO.
            Come detto da Thufir, a minoc trovi tutti i minerali, a patto di avere la skill minima per estrarli:
            http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php
            cmq mining la alzi a mano fino a 100 in mezza giornata, basta che ti sposti ogni 0.3 di guadagno
            Le armature e tutti gli altri oggetti del fabbro li crei come spiegato nel sito:
            http://www.uodreams.it/?t=skill12
            per macrarla puoi usare razor, di cui nel sito c'è una guida completa
            Originally posted by Thufir Hawat
            Veramente ha detto che easyuo non lo può usare perchè ha la versione 3d
            Ultima modifica di acenik; 04-09-2004, 21:43.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Veramente ha detto che easyuo non lo può usare perchè ha la versione 3d [/B]
              ops, piccola distrazione :drop:

azz, mining in mezza giornata? :blink:

dove giocavo prima era forse la skill peggiore da alzare...

Commenta

MA IN MENO DI MEZZA GIORNATA. PENSO KE MINING SIA LA SKILL + VELOCE KE ESISTE QUI...!!ùe a pensare ke sul pol è na delle + lente!

Commenta

Originally posted by Antares
                  Pensavo ne avessi, dato che hai detto di aver fatto crescere il pg principale
                  Non significa che ho molti soldi

Anzi, sono ancora poverello.

Cmq, grazie per le informazioni, vedrò di macrare a Minoc come mi avete suggerito.

Ancora grazie

Commenta

leggo in un altro post che ci sono macro per EUO che permettono al pg di minare, smeltare e andare da solo in banca a depositare...

è un peccato che nn ti funzioni, ma forse ti dà una segnalazione di errore quando lo avvii? a me diceva che avevo una versione del client nn supportata (per via della patch di questi ultimi giorni), mi sono fatto passare da un amico un client supportato e ora funge

Commenta

Sia con la 4.0.3e (ufficialmente supportata) sia con la 4.0.4a da lo stesso errore: client non supportato.

In fin dei conti il client di UO3D non è uguale a quello di UO2D... e sul sito è scritto chiaramente che è supportato solo UO2D.

Potresti comunque darmi il collegamento allo script in questione? Magari installo anche UO2D...

Commenta

ah già, dimenticavo che utilizzi il 3d

ne ho solo sentito parlare dello script, cmq ora lo cerco sul sito e te lo incollo qui

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=25447#25447
                        ok, lì c'è il post con tutte le spiegazioni per farlo funzionare...ci sta che tu ti debba registrare al forum, ma tanto è un secondo...
                        se fa tutto quello che dice (e dovrebbe, visto che è stato approvato dallo staff) quel coso ti fa pure le uova, sappimi dire
                        Ultima modifica di ThufirHawat; 05-09-2004, 12:13.

Commenta

Sto operando...
                        X