annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Bardatura swamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Bardatura swamp

....Mi è scomparsa!! La bellissima dull copper exe che avevo regalato al mio swamp dragon è scomparsa! Al logout era tutto a posto, ma al login del giorno dopo mi ritrovo il simpatico pet NUDO O_o!!!!
    Come è possibile? bug? qualcosa andato male al save? usura dell'armor? La faccenda mi interessa parecchio perchè stavo meditando sull'acquisto della bardatura in valorite, ma perdere 80k è un pò diverso dal perderne 12 -.-

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Credo si deteriori come qualsiasi altra arma/armatura, la cosa strana è che sia scomparsa tra il logout e il login
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

a me ieri sera è scomparso un ostard
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Legato
        a me ieri sera è scomparso un ostard
        Cioè hai sloggato a cavallo dell'ostard e quando hai riloggato eri a piedi?

Commenta

no ho tamato l'ostard poi (per colpa vekkia mamma telecom) me se disconnesso quando riloggo nn c'era +

Edit: Ho cercato per tutte le lost land
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Legato
            no ho tamato l'ostard poi (per colpa vekkia mamma telecom) me se disconnesso quando riloggo nn c'era +

Edit: Ho cercato per tutte le lost land
            Si sarà stamato e chissà dov'è finito, magari è stato killato da qualcuno
            Non è una situazione strana

Commenta

Se era in casa, scompare dopo un tot di tempo e nn uscendo dalla porta ma si teletrasporto nel paradiso degli animali.

Cavallo ti sei salvato da atroce sofferenza!!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
              X