annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sullo sviluppo del personaggio (Warr)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sullo sviluppo del personaggio (Warr)

Ciao a tutti,
    grazie all'aiuto di tanti ragazzi sono riuscito a passare la prima fase del gioco, abbastanza dura. Mi ero buttato "a palla" nella mischia ma ho capito che bisognava calmarsi un attimino... cmq per quanto riguarda il Warr ho trovato molto più difficile la prima quest della seconda. Gli Horde Minion spesso si trovavano in coppia con mostri molto più forti e le guardie dell'avamposto mi avranno mandato gli accidenti per quante ne ho fatte morire :P

Ma sullo sviluppo del personaggio ho alcune domande: se non ho una skill per niente non la posso più prendere?

A prescindere dalla classe di appartenenza ho visto che si può scegliere liberamente quali skill sviluppare, ma alla lunga è deleterio fare un guerriero-tamatore per esempio?

Facendo il calcolo con lo skill cap ho visto che si possono sviluppare pienamente circa 7 skill? Conviene concentrarsi su 7/8 skill o andare un pò a casaccio?

Grazie dell'aiuto, è un gioco veramente fantastico.

P.S.: c'era un personaggio che era un mostro simile a Goro di mortal kombat (4 braccia, enorme). Come ha fatto a diventare un simile mostro? Che classe bisogna essere?

Re: Domande sullo sviluppo del personaggio (Warr)

Originally posted by Muital
    se non ho una skill per niente non la posso più prendere?
    Sì, puoi fare il training di qualsiasi skill dagli npc corrispondenti

A prescindere dalla classe di appartenenza ho visto che si può scegliere liberamente quali skill sviluppare, ma alla lunga è deleterio fare un guerriero-tamatore per esempio?
    il tamatore è una delle tipologie migliori per il pvm, può essere abbinato a praticamente tutto (guerriero, mago, bardo, necro...)

Facendo il calcolo con lo skill cap ho visto che si possono sviluppare pienamente circa 7 skill? Conviene concentrarsi su 7/8 skill o andare un pò a casaccio?
    Conviene concentrarsi su 5-6 skill e cercare di portarle oltre 100 con le sop
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill02
    la settima di solito è una skill da poter lasciare sotto i 100 (medit o focus) per permettere alle altre di salire

c'era un personaggio che era un mostro simile a Goro di mortal kombat (4 braccia, enorme). Come ha fatto a diventare un simile mostro? Che classe bisogna essere?
    Spell horrific beast del necro
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
      X