annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con 10k di reag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa quale umorismo????

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Legato per alzare magery usa la stessa macro che ti ho dato la volta scorsa solo che invece di paciare te stesso usi gli spell che ti consiglia il post "Training" qui in "Dubbi e Domande".
      Meditation si alza da sola mentre macri magery e mooooolto velocemente; se non sei ancora allo skill cap potresti prendere in considerazione anche l'ipotesi di mettere ad alzare anche focus (poi dopo lo togli in caso) così da recuperare mana molto + velocemente; la cosa è utile quando avrai un punteggio di magery abbastanza alto e per alzarlo ancora dovrai castare spell che richiedono molto mana.
      L'utilizzo della LRC è pressochè indispensabile come ti hanno già detto.

Un ultima cosa: nello script nel punto in cui per peacemaking avevi "Wait 9.5 sec" mettici un bel "Wait for mana >= X" dove x è uguale al mana minimo richiesto per poter fare l'incantesimo.
      Se fai pratica con razor vedrai che potresti addirittura usare la skill meditation in maniera attiva e magari usare pure un paio di "if", ma la cosa diventa troppo complicata da spiegare quindi parti dallo script che ti ho dato che è molto semplice e magari prova a sperimentare un pò.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

ok

vedro per ora faccio qualche soldino so arrivato a 45k vorrei comprare una 100% lrc spero che sui 100k mi bastino...un altra cosa dove è sto maledetto mercato di yew che nn lo trovo?
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Non ti serve avere 100%, anche sui 70 va benissimo per macrare, ogni tanto non troverà reagenti ma non fa niente.
          Per il mercato di Yew devi prendere Moongate e andare a Yew trammel, uscito dal gate vai verso l'alto dello schermo e trovi una casa con parecchi vendor allineati; puoi accorgerti che sei al mercato anche dalla lag che sale

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Sto operando...
          X