annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi bod per il sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi bod per il sarto

Ho consegnato un bod da sarto.. 5 ordinazioni da 20 eccezionali in pelle. Ho usato pelle horned e seguendo le indicazioni della tabella dei bod avrei dovuto ricevere un kit runico...
    In verità alla consegna il sarto mi ha dato una pergamena per blessare i vestiti e un check!
    Ho ricontrollato la tabbella e facendo un ordinazione "large" come questa doveva proprio darmi un kit runico..
    C'è forse qualcosa che non considero? forse sbaglio io a consultare le tabbelle? cosa devo fare esattamente per ottenere un kit runico da sarto??
    Grazie per l'attenzione.

allora....hai riempito un large leather normale con della horned leather.essendo nella richiesta non la horned,ma pelle qualsiasi,ti ha dato il premio della pelle normale.

Commenta

In pratica ci hai sprecato alla grande un sacco di pelle horned che magari io ti pagavo di piu
      Cmq fai attenzione alla prox volta perche se il materiale e diverso da quello normalo lo specifica.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Vi ringrazio per avermi risposto.. devo dire che l'ignoranza si paga! Non sospettavo affatto che dovesse essere specificato il tipo specifico di pelle.. questa cosa mi scoraggia!
        Conoscete per caso un vendor che abbia bod completi?

Commenta

Originally posted by Demian
          Vi ringrazio per avermi risposto.. devo dire che l'ignoranza si paga! Non sospettavo affatto che dovesse essere specificato il tipo specifico di pelle.. questa cosa mi scoraggia!
          I kit runici costano molto proprio perchè sono difficili da completare, è per questo che esiste il forum mercato/bod

Conoscete per caso un vendor che abbia bod completi?
          se per completi intendi già riempiti, dubito ne esistano
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Per completi intendevo dire una ordinazzione grande con tutte le relative ordinazioni piccole.. poi è chiaro che se reperisco tutte le ordinazioni per completare un bod le eseguo da me.

Commenta

Per completi intendevo dire una ordinazzione grande con tutte le relative ordinazioni piccole.. poi è chiaro che se reperisco tutte le ordinazioni per completare un bod le eseguo da me.
              Vendor di bod ce ne sono diversi ( il mio , altri poi al mercato di yew e a luna, basta guardare sul forum mercato), ma non è detto che abbiano i large con i relativi small (soprattutto per i bod da kit)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ne trovi uno nella periferia di Luna pero nn e che li metta sempre e cmq le persone li comprano

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                X