Metti a 16 bit dal dekstop invece che 24 o cos'hai... poi se proprio vai ancora lento sepgni ts e automap. Se non puoi fare a meno di automap (mi sembra abb ovvio) cerca di settarla più leggera eliminando le cose intili etc. Spegni icq. Chiudi qualsiasi altra cosa apparte il client.
Se ancora vai lento come una capra - e preferisci non laggare alla bellezza dei colori - vai sulle opzioni e setta a 526 colori. Svuota la banca e posa tutto in casa.
Originally posted by Uomo
Cmq tutte quelle impostazioni sui colori dove le devo settare?
Su windows o su uo?
I 16bit li metti dal dekstop di windows. Se lagghi ancora vai sulle opzioni video di UO e spunta i 526 colori. Saranno tutti sballati ma almeno lagghi meno.
sinceramente non penso dipenda dalla skeda video....
uo girava anche con il mio pentium 200 con una scheda video da 8mb e 32mb di ram...
lento ma girava...
il problema puo essere o la connessione ( e ti lagga sempre ) oppure problema di memoria ( e ti lagga quando il client manda sottosforzo la cpu e il resto dell'hardware )
sta a te riconoscere che problema è se di memoria o di linea telefonica
p.s. la tua cpu credo che nn dovrebbe riscaldare tantissimo... credo
Fai un paio di benchmark: ti consiglio SANDRA ti dice un po di dati sul tuo pc ed eventuali problemi...
Altra cosa.. assicurati di avere un bel po di memoria su disco rigido xkè se la ram non basta il pc succhia anche dal hard disk
altre cosa assicurati di non avere assolutamente virus trojan etc.. e magari con REGCLEANER pulisci un po il registro di sistema dalle schifezze.. startup in primis...
cmq ripeto a livello software puoi fare questo ma se è una cosa riguardante l'hardware nn ci cavi piede
Commenta